Il Cantante Mascherato, eliminato Barboncino: è Arisa, presto a Ballando? – VIDEO

18/01/2020 di Emanuela Longo

Dopo Orietta Berti, svelata un’altra maschera de Il Cantante Mascherato. Si tratta del Barboncino, che va così ad aggiungersi all’Unicorno, uscito di scena nella prima puntata. Ad indossare i panni del gioioso e colorato animale, questa volta è stata un’altra cantante, ovvero Arisa. La sua voce, in realtà, era piuttosto riconoscibile sin dall’inizio nonostante tutti gli accorgimenti del caso.

Il Cantante Mascherato: Arisa dietro al Barboncino

Arisa, Il Cantante Mascherato

Il Barboncino sotto alla cui maschera si celava l’identità di Arisa, si è scontrato al televoto con il Mastino Napoletano. Lo stesso che la scorsa settimana è riuscito ad avere la meglio sull’Unicorno sotto al quale si celava Orietta Berti.

Dopo aver gettato giù la maschera confermando i dubbi di tanti, Arisa ha ricevuto una interessante proposta da parte della padrona di casa dello show, Milly Carlucci, che ha raggiunto la cantante nel dietro le quinte:

Amore mio, amore bello! La tua voce è talmente inconfondibile che non si può mascherare. Sei una grande ballerina, ci vediamo a Ballando! Vieni a ballare con noi. Sei proprio forte, ce la fai! Sei meravigliosa!

Arisa non ha subito accettato ma ha lasciato aperta la porta delle possibilità limitandosi a replicare:

Vediamo se ce la faccio, è difficile ballare!

A questo punto, se con Il Cantante Mascherato non è andata come sperava, Arisa potrebbe continuare a collaborare con Milly nel suo prossimo e collaudato show, regalandoci delle incredibili sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#icmBARBONCINO è… @arisamusic ✨ . Ve lo aspettavate?! .

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI