logo

Il Cantante Mascherato, eliminato Barboncino: è Arisa, presto a Ballando? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-18

Dopo Orietta Berti, svelata un’altra maschera de Il Cantante Mascherato. Si tratta del Barboncino, che va così ad aggiungersi all’Unicorno, uscito di scena nella prima puntata. Ad indossare i panni del gioioso e colorato animale, questa volta è stata un’altra cantante, ovvero Arisa. La sua voce, in realtà, era piuttosto riconoscibile sin dall’inizio nonostante tutti …

spinner

Dopo Orietta Berti, svelata un’altra maschera de Il Cantante Mascherato. Si tratta del Barboncino, che va così ad aggiungersi all’Unicorno, uscito di scena nella prima puntata. Ad indossare i panni del gioioso e colorato animale, questa volta è stata un’altra cantante, ovvero Arisa. La sua voce, in realtà, era piuttosto riconoscibile sin dall’inizio nonostante tutti gli accorgimenti del caso.

Il Cantante Mascherato: Arisa dietro al Barboncino

Arisa, Il Cantante Mascherato

Il Barboncino sotto alla cui maschera si celava l’identità di Arisa, si è scontrato al televoto con il Mastino Napoletano. Lo stesso che la scorsa settimana è riuscito ad avere la meglio sull’Unicorno sotto al quale si celava Orietta Berti.

Dopo aver gettato giù la maschera confermando i dubbi di tanti, Arisa ha ricevuto una interessante proposta da parte della padrona di casa dello show, Milly Carlucci, che ha raggiunto la cantante nel dietro le quinte:

Amore mio, amore bello! La tua voce è talmente inconfondibile che non si può mascherare. Sei una grande ballerina, ci vediamo a Ballando! Vieni a ballare con noi. Sei proprio forte, ce la fai! Sei meravigliosa!

Arisa non ha subito accettato ma ha lasciato aperta la porta delle possibilità limitandosi a replicare:

Vediamo se ce la faccio, è difficile ballare!

A questo punto, se con Il Cantante Mascherato non è andata come sperava, Arisa potrebbe continuare a collaborare con Milly nel suo prossimo e collaudato show, regalandoci delle incredibili sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#icmBARBONCINO è… @arisamusic ✨ . Ve lo aspettavate?! .

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche