logo

Tv Talk, quarta puntata: Linus, Nicola Savino e la Marchesa di Pechino Express ospiti; interviste a Simona Ventura e Mika

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-26

Anche questo sabato, si rinnova l’appuntamento sulla terza rete di casa Rai all’insegna della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 14:50 circa. La puntata, ricordiamo che andrà in replica alle 21:15 su Rai Storia (canale 54 del Digitale Terrestre) e poi ancora lunedì 28 ottobre alle 21:15 su …

article-post

Anche questo sabato, si rinnova l’appuntamento sulla terza rete di casa Rai all’insegna della trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Tv Talk, in onda a partire dalle ore 14:50 circa. La puntata, ricordiamo che andrà in replica alle 21:15 su Rai Storia (canale 54 del Digitale Terrestre) e poi ancora lunedì 28 ottobre alle 21:15 su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre). Quella odierna, sarà la quarta puntata della stagione; andiamo quindi a vedere quali saranno gli ospiti e gli argomenti del nuovo appuntamento.

La prima parte del programma, Tv Talk Prima Pagina, avrà come ospiti i giornalisti Piero Badaloni, Myrta Merlino e Serena Bortone. Insieme a loro il leader del movimento “No TAV” Gianluca Pittavino. Al centro del dibattito il corteo degli ‘antagonisti’ della scorsa settimana a Roma, che ha visto scendere in piazza movimenti politici ed associazioni. Tv Talk analizzerà come i media hanno seguito e riletto la manifestazione.

Successivamente, focus sulle interviste “eccellenti” della settimana televisiva, dalle recenti dichiarazioni del professor Mario Monti espresse durante il programma In mezz’ora, condotto da Lucia Annunziata, a Diego Armando Maradona a Che tempo che fa, con il gesto del Pibe de Oro che tanto ha fatto discutere. A chiudere Tv Talk Prima Pagina, l’analisi dell’intervento di Piero Marrazzo a Virus e il ritorno dello show di Maurizio Crozza su La7.

Nella seconda parte, a Tv Talk Magazine, saranno ospiti Linus, Nicola Savino e la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, protagonista del reality Pechino Express. Si parlerà con loro di Quelli che il calcio e della nuova trasmissione di RaiDue Il grande cocomero, che vede lo stesso Linus in qualità di conduttore.

Il contributo di due interviste, rispettivamente con Simona Ventura e Mika, introdurranno poi un’analisi sulla partenza delle puntate live di X Factor. Infine Tv Talk proporrà un servizio sulla contemporanea presenza – domenica scorsa, su canali diversi – di Loredana Lecciso (Domenica Live), Al Bano (Domenica In) e Romina Power (L’Arena).

In diretta da New York Andrea Salvadore analizzerà infine la campagna elettorale del democratico Bill de Blasio nella corsa a Sindaco di New York. L’osservatore speciale della settimana sarà Francesca Comencini, regista e sceneggiatrice, che commenterà  i temi affrontati in trasmissione.

Potrebbe interessarti anche