logo

Tu si que vales batte Tale e Quale Show: ecco le principali esibizioni della serata [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-08

Il secondo appuntamento con Tu si que Vales si è aggiudicato nuovamente il sabato sera televisivo tenendo incollati allo schermo 4 milioni 668mila telespettatori pari al 24.82 % di share. Su Rai1 “Tale e quale show” si è attestato al 20.65 % di share pari a 4 milioni 044 mila spettatori. Il risultato di Tu …

article-post

Il secondo appuntamento con Tu si que Vales si è aggiudicato nuovamente il sabato sera televisivo tenendo incollati allo schermo 4 milioni 668mila telespettatori pari al 24.82 % di share. Su Rai1 “Tale e quale show” si è attestato al 20.65 % di share pari a 4 milioni 044 mila spettatori. Il risultato di Tu Si Que Vales garantisce alla rete ammiraglia Mediaset prima e seconda serata. Sul target 15-34 anni la share svetta al 28.13%.

Tu si que vales, ascolti al top anche contro Tale e Quale

A Tu Si Que Vales ieri sera è andata in scena una vera e propria dimostrazione di cosa sia l’ A.I., ovvero l’intelligenza artificiale. Merito degli studenti dell’Itis “Mario Del Pozzo” di Cuneo, accompagnati dalla professoressa Roberta Molinari, che hanno partecipato e vinto il primo premio ad un concorso di robotica nazionale.

I ragazzi dovevano programmare un robot, capace di svolgere alcuni compiti sulla base-scenario del “ritorno del bambino a casa”. In pratica, una sorta di E.T. 2.0. Così hanno inventato NAO, il robot capace di parlare, cantare, ballare, fare flessioni, rispondere agli indovinelli e pronunciare anche battute di spirito nei confronti dei giudici. L’esibizione è risultata essere sorprendente e, allo stesso tempo anche esilarante.

Il calcio balilla umano a Tu si que vales

Tra le altre esibizioni degne di nota, anche un ex impiegato in pensione, un falegname e un campeggio estivo con un gruppo di amici e… una partita di calcio balilla umano! Arbitro d’eccezione è stato Gerry Scotti: questa, la divertente esibizione andata in scena a Tu Si Que Vales, nel sabato sera di Canale 5. La voglia di giocare era talmente tanta che anche Martin Castrogiovanni non ha resistito ed è entrato nell’Arena Stadium, allestita per l’occasione, a fare la statuina da biliardino. Stupito lo stesso Gerry: “Difficilissimo fare gol e quanta fatica per muoversi in spazi stretti”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche