logo

Tu si que vales 2015: ecco i 16 concorrenti che approdano in finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-09

Sono straordinari i risultati raggiunti anche lo scorso sabato 7 novembre, in occasione della semifinale, dalla trasmissione in prima serata su Canale 5, Tu si que vales. Il programma, che vede in giuria la presenza di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti ed in giuria popolare Mara Venier, continua a realizzare straordinari risultati …

article-post

Sono straordinari i risultati raggiunti anche lo scorso sabato 7 novembre, in occasione della semifinale, dalla trasmissione in prima serata su Canale 5, Tu si que vales. Il programma, che vede in giuria la presenza di Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti ed in giuria popolare Mara Venier, continua a realizzare straordinari risultati in termini di ascolto, ottenendo il titolo di programma più visto nel prime time del sabato e battendo la concorrenza rappresentata dalla rete ammiraglia Rai con il baby talent Ti lascio una canzone. L’ultima puntata – che ha visto ospite la cantante salentina Alessandra Amoroso – ha regalato numerosi colpi di scena fino a decretare i 16 concorrenti che approderanno nella finale del prossimo sabato. Ecco tutte le informazioni in merito al record di ascolti ed ai finalisti di Tu si que vales 2015.

Tu si que vales, semifinale del 7 novembre: nuovo record di ascolti

E’ stato realizzato un nuovo record lo scorso sabato, in occasione della semifinale della trasmissione Tu si que vales vista da quasi 5 milioni di telespettatori e con share del 25.15%, confermando in tal modo la leadership e facendo conquistare a Canale 5 il miglior risultato della giornata oltre che le fasce di prima e seconda serata. Tu si que vales ha così battuto la concorrenza rappresentata dal baby talent di Antonella Clerici, fermo al 16.65% di share e che ha invece interessato 3,6 milioni di spettatori. Sul target commerciale 15-64 anni, il programma di Canale 5 ha realizzato una share media di 26.68% contro il 10.53% della concorrenza Rai.

Tu si que vales 2015: ecco i finalisti

Sono stati 16 i concorrenti che hanno avuto accesso alla finale di sabato prossimo di Tu si que vales, i cui nomi sono stati letti dai due conduttori, Francesco Sole e Belen Rodriguez. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme subito a seguire: Mario Londino (cantante), Ottavio Belli (mago illusionista), Uzeyer Novruzoz con la sua scala a pioli, Xpogo Team (gruppo acrobatico), Ira e Mom e le sue marionette, Andreanne (esperto hula-hop), Fifty Dance (ballerini).

Ed ancora: Baskultoo (acrobati), Angelica Bongiovonni (acrobata), Shari Noioso (cantante), Davis Masini (ballerino), Black Blues Brothers, l’ape Nicoletta di Colorado, la band dei Jumpin’ Up, il duo Nacho e Mistral e il cantante-imitatore Antonio Mezzancella.

Il lavoro per la giuria non è stato affatto semplice, ma sabato prossimo scopriremo finalmente chi si aggiudicherà il titolo di vincitore della nuova edizione di Tu si que vales, in onda come sempre nel prime time di Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Per la replica della semifinale, vi invitiamo a visionare il sito e l’app di Mediaset On Demand dove potrete trovare l’ultima puntata da guardare in streaming.

Potrebbe interessarti anche