logo

Spuntano Totti e Ilary al GF Vip, la regia censura: cosa è successo con Giaele, Oriana e Micol – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-11

Giaele De Donà parla di Francesco Totti e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ma viene censurata. La vippona, proprio in queste ore, parlando della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice, si è mostrata molto dispiaciuta. Giaele parla di Totti e Ilary al GF Vip: la regia censura “Ragazze, io ci sono …

article-post

Giaele De Donà parla di Francesco Totti e Ilary Blasi al Grande Fratello Vip ma viene censurata. La vippona, proprio in queste ore, parlando della fine del matrimonio tra l’ex calciatore e la conduttrice, si è mostrata molto dispiaciuta.

Giaele parla di Totti e Ilary al GF Vip: la regia censura

“Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…”, ha affermato Giaele mentre si trovava fuori in giardino con Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Purtroppo non si è potuto sentire altro perché la regia ha prontamente censurato togliendo l’audio e spostando l’inquadratura.

Gli scivoloni delle scorse edizioni, hanno costretto la regia del GF Vip ad attenzionare i concorrenti ancor più del previsto.

Tra gli episodi più eclatanti ricorderete Alda D’Eusanio e il suo scivolone nei confronti di Laura Pausini.

Proprio dopo quella occasione, la regia del programma ha preferito correre ai ripari evitando potenziali gaffe dannose sia al programma che allo stesso vip.

Potrebbe interessarti anche