logo

“Tornerai a camminare”, Lulù incoraggia Manuel: “sarei voluto entrare al GF Vip sulle mie gambe” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-12

L’uscita di scena di Manuel Bortuzzo dal Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più. Per questo motivo il nuotatore non perde mai l’occasione di stare al fianco di Lulù Selassiè, lasciandosi trascinare dalle coccole e le dolci riflessioni. “Tornerai a camminare”, Lulù incoraggia Manuel Lulù ha chiesto a Manuel se oggi metterà i tutori …

article-post

L’uscita di scena di Manuel Bortuzzo dal Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più. Per questo motivo il nuotatore non perde mai l’occasione di stare al fianco di Lulù Selassiè, lasciandosi trascinare dalle coccole e le dolci riflessioni.

“Tornerai a camminare”, Lulù incoraggia Manuel

Lulù ha chiesto a Manuel se oggi metterà i tutori per camminare un po’ nella Casa. Bortuzzo ha affermato che gli prende un po’ male perché all’inizio è felice di potersi rialzare, ma poi…

“Tu tornerai a camminare”, afferma la sua fidanzata con estrema dolcezza. Manuel, a questo punto, si è lasciato trasportare ed ha rivelato un suo sogno nel cassetto: entrare al GF Vip sulle sue gambe.

“Ho avuto l’immagine di me che entravo dalla porta rossa e camminavo. Chissà quanto sarei stato più bello…”. “Tu sei bello!”, ha risposto Lulù facendo letteralmente sciogliere il cuore del suo fidanzato.

Ecco il dolcissimo VIDEO.

Potrebbe interessarti anche