logo

Top One: il nuovo programma di Enrico Papi, in onda dal 20 maggio su Italia 1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-03

A partire dal 20 maggio tornerà in TV Enrico Papi. Il simpatico conduttore non passerà da Mamma Rai a quanto pare, ma resterà saldo in casa Mediaset, dove, dopo una serie di repliche che l’hanno visto come protagonista indiscusso di un’eterna estate anticipata (avete presente quando d’estate, alle 14 di pomeriggio di un luglio super …

article-post

A partire dal 20 maggio tornerà in TV Enrico Papi. Il simpatico conduttore non passerà da Mamma Rai a quanto pare, ma resterà saldo in casa Mediaset, dove, dopo una serie di repliche che l’hanno visto come protagonista indiscusso di un’eterna estate anticipata (avete presente quando d’estate, alle 14 di pomeriggio di un luglio super bollente mandano le repliche di qualsiasi cosa? Ecco!) finalmente gli hanno dato un programma tutto suo, ma soprattutto nuovo.

Il titolo del suo show è Top One e andrà in onda dal lunedì al venerdì su Italia1 a partire da lunedì 20 Maggio dalle 17.45 alle 18.30. Il programma di Papi avrà luogo a Magicland, e il sito del parco divertimenti ha già inserito un piccolo comunicato stampa alla voce “Eventi”. Ma cos’è Magicland? E’ un Parco dei divertimenti con attrazioni spettacolari sia per grandi che per bambini e si trova in Via della Pace a Valmontone in provincia di Roma.

Come funzionerà il nuovo programma del conduttore? Anche in questo caso, ci viene in aiuto il comunicato diramato dal sito ufficiale del Parco, che riporta testualmente: Due concorrenti si sfidano rispondendo alle semplici domande del conduttore, ma… devono farlo mentre vengono lanciati a più di 100 km/h su una montagna russa da brivido, durante la caduta verticale da una torre di 70 metri o a bordo di una spericolata auto da corsa guidata da Stuntmen professionisti. Le prove si svolgono infatti a bordo di alcune tra le principali attrazioni del parco come Shock, Mystika, Stunt Show, Le Rapide e L’Olandese Volante.

Per prendere parte al programma basterà compilare il modulo d’iscrizione online (clicca qui), i casting si sono già aperti ieri, a partire dalle 10 presso lo Stunt Show e, i vincitori delle varie puntate riceveranno in premio una crociera per due persone.

Potrebbe interessarti anche