logo

Tommaso Zorzi, reazione di Iconize dopo il GF Vip: “Bugie e paura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-19

Inevitabilmente, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip si è parlato di amore e Tommaso Zorzi è stato il protagonista di una parentesi durante la quale ha replicato in maniera definitiva al suo ex fidanzato Iconize, al secolo Marco Ferrero. A quanto pare il rapporto tra i due è definitivente chiuso. E mentre Tommi dava …

article-post

Inevitabilmente, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip si è parlato di amore e Tommaso Zorzi è stato il protagonista di una parentesi durante la quale ha replicato in maniera definitiva al suo ex fidanzato Iconize, al secolo Marco Ferrero. A quanto pare il rapporto tra i due è definitivente chiuso. E mentre Tommi dava la sua versione in diretta tv, Iconize assisteva da casa alle parole del suo ex.

Tommaso Zorzi, la reazione di Iconize

Tommaso Zorzi ci ha azzeccato in pieno profetizzando l’intervento del suo ex fidanzato Iconize nella trasmissione di Barbara d’Urso. Messo al corrente della situazione, l’influencer ha replicato dalla casa del GF Vip:

Caro il mio Marco, tante sono le occasioni in cui ho taciuto. Sono mesi che tu parli di me, che mi mandi messaggi. Io non ho voglia di avere un rapporto con le persone che parlano male di me. Hai questa voglia di passare per un cucciolo indifeso che non sei.

Il tutto mentre Iconize, circondato da amici tra cui Rama Lila, guardava la tv con aria tesa.

Lo stesso Marco oggi è intervenuto con una Storia su Instagram più esplicita evidentemente riferita a quanto accaduto ieri sera:

Diaciamo bugie quando abbiamo paura… paura di ciò che non conosciamo, paura di ciò che gli altri penseranno, paura di quello che potrebbero scoprire di noi. Ma ogni volta che diciamo una bugia, la cosa che temiamo diventa più forte.

Potrebbe interessarti anche