Elettra Lamborghini ha litigato con Tommaso Zorzi per colpa di Iconize? La bomba al GF Vip

18/09/2020 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iconize

Elettra Lamborghini ha litigato con Tommaso Zorzi per colpa di Iconize? Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello VIP, l’influencer ha visto una Storia su Instagram del suo ex fidanzato ma Alfonso Signorini non ha mostrato il suo intervento a Pomeriggio 5, confermando, come ha scritto Dagospia, che i rapporti con Barbara d’Urso si sarebbero raffreddati.

Elettra Lamborghini ha litigato con Tommaso Zorzi per colpa di Iconize?

Tommaso Zorzi, dopo avere visto la clip, ha tirato fuori questo retroscena, affermando che Elettra Lamborghini, da quando frequenta Iconize, non lo avrebbe più voluto incontrare, scatenando il popolo dei social che attende la nuova replica dell’ex fidanzato (che stava guardando il Grande Fratello Vip con alcuni amici, tra cui Rama Lila Giustini).

Alfonso Signorini ha lanciato una frecciatina a Barbara d’Urso, svelando a Zorzi che il suo ex avrebbe già potuto replicare in altri salotti televisivi, pur non citandola mai.

A questo punto spero anche che Elettra Lamborghini dica qualcosa in merito: perché questi due patatoni hanno litigato?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI