logo

“E’ calato il gelo”, Barbara d’Urso e Alfonso Signorini hanno litigato di nuovo? Il pettegolezzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini sarebbe nuovamente calato il gelo. Secondo il buon Giuseppe Candela, pare che i rapporti tra giornalista e conduttrice si sarebbero di nuovo raffreddati: colpa dei prossimi impegni televisivi? “E’ calato il gelo”, Barbara d’Urso e Alfonso Signorini hanno litigato di nuovo Signorini lancia una frecciatina sul livello televisivo della …

article-post

Tra Barbara d’Urso e Alfonso Signorini sarebbe nuovamente calato il gelo. Secondo il buon Giuseppe Candela, pare che i rapporti tra giornalista e conduttrice si sarebbero di nuovo raffreddati: colpa dei prossimi impegni televisivi?

“E’ calato il gelo”, Barbara d’Urso e Alfonso Signorini hanno litigato di nuovo

Signorini lancia una frecciatina sul livello televisivo della collega in un’intervista a Libero, Barbara D’Urso risponde in tv ricordando la presenza dei suoi “opinionisti” al Grande Fratello Vip. Clima teso tra il giornalista e la conduttrice, dopo una pace sbandierata a inizio 2020 sarebbe calato nuovamente il gelo.

Qualche giorno fa Carmelita all’invito di una giornalista a commentare le voci su una sostituzione domenicale, con accenno al nome di Signorini, aveva risposto: “No comment”. Tutta colpa di questa “domenica bestiale”?

L’intervista di Signorini e la replica di Carmelita

Angela da Mondello nella casa del Grande Fratello Vip? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara d’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Fulvio Abbate e la signora del ‘Non ce n’è Coviddi’ preferisco Abbate.

A queste dichiarazioni di Signorini su Libero, Barbara d’Urso ha replicato durante Pomeriggio 5:

Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello, a partire da Denis Dosio che è una creaturella nata proprio qui a Pomeriggio Cinque. E poi Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Petrelli, e poi il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live – Non è la d’Urso, in bocca a tutti ed anche – ovviamente – a tutti gli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mostra del Cinema.

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Potrebbe interessarti anche