logo

Tommaso Eletti vuole lasciare il GF Vip? “Non mi sento a mio agio”, lo sfogo dopo la nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-18

Tommaso Eletti vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip? Dopo essere finito in nomination insieme a Francesca Cipriani, l’ex volto di Temptation Island si è scoraggiato per la decisione che gli altri coinquilini hanno preso nei suoi confronti. Tommaso Eletti vuole lasciare il Grande Fratello Vip? Qua dentro non mi sento a mio agio, …

article-post

Tommaso Eletti vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip? Dopo essere finito in nomination insieme a Francesca Cipriani, l’ex volto di Temptation Island si è scoraggiato per la decisione che gli altri coinquilini hanno preso nei suoi confronti.

Tommaso Eletti vuole lasciare il Grande Fratello Vip?

Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. – riportano i colleghi di Biccy.it – Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi… Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro.

Personalmente non trovo Tommaso (al momento) così sgradevole e fuori contesto come è accaduto a Temptation Island. Ed anzi, avrei preferito vedere Amedeo Goria in nomination, specie dopo tutti gli approcci nei confronti di una imbarazzata Ainett Stephens.

Ma ricordiamoci che Alfonso Signorini ha deciso di fare la “guerra” al politicamente corretto inserendo “nuove regole” di convivenza che strizzano l’occhio all’autogestione che facevo a scuola negli anni ‘90.

Potrebbe interessarti anche