logo

Tiziano Ferro e Victor Allen, dopo il matrimonio pronti per un figlio, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-16

Tiziano Ferro dopo avere sposato Victor Allen, ha raccontato le sue emozioni a caldo, intervistato tra le pagine di Vanity Fair. Il celebre cantante, nonostante sia molto riservato, ha deciso per un momento di mettere da parte questa discrezione per raccontare tutte le sue grandi emozioni a caldo, dalle sensazioni che gli regala ogni giorno …

article-post

Tiziano Ferro dopo avere sposato Victor Allen, ha raccontato le sue emozioni a caldo, intervistato tra le pagine di Vanity Fair. Il celebre cantante, nonostante sia molto riservato, ha deciso per un momento di mettere da parte questa discrezione per raccontare tutte le sue grandi emozioni a caldo, dalle sensazioni che gli regala ogni giorno il marito, al bene che vuole agli estimatori, così rispettosi ed emozionanti, proprio come lui.

Tiziano Ferro, le prime dichiarazioni dopo le nozze

L’idea di sposarsi è partita proprio dal marito: “Il giorno del mio compleanno Victor mi chiede se gli faccio quello che lui chiama il “novio coffee”, una bevanda di mia invenzione a base di caffè alla nocciola, dolcificante e panna alla cannella. Una cosa imbevibile che piace solo a lui. Io penso: “Che palle, è il mio compleanno e devo farti il caffè?”. Comunque lo faccio. Lui intanto mi dice: “Ho preso due tazze, le ho fatte incidere”… Io sempre più sca*zato ne prendo una su cui c’è scritto “amore” in italiano. Lui: “Guarda anche l’altra”. La prendo in mano e comincio a leggere, e in italiano, c’è scritto: ‘Vuoi sposar..’. Mi giro prima di finire, Victor è in ginocchio, con un pacchettino di Tiffany in mano”.

Tiziano Ferro racconta di aver pianto per venti minuti, senza riuscire a dire una parola: “Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”. Il cantante e Victor Allen stanno insieme da tre anni, e la prima volta si sono incontrati tra i corridoi della Warner Bros, dove Tiziano stava girando il video di una sua canzone.

Tiziano e Victor, dopo il matrimonio un figlio?

Anche in quel caso, tra Victor e Tiziano è stato galeotto un caffè. “Ho capito che se l’essere umano, da quando è su questa terra, celebra le unioni, un motivo c’è. L’amore ha senso nella misura in cui lo puoi condividere con gli altri, diversamente perde colore. E l’ingresso di una persona nella tua famiglia non è una cosa da poco: merita rispetto. Dobbiamo ricordarcelo quando parliamo dei diritti di tutti. E poi dobbiamo essere intelligenti e ricordarci che viviamo in un mondo che è anche fatto di burocrazie: mettere nero su bianco un rapporto in certi casi può fare la differenza”.

E dopo il matrimonio, a completare perfettamente l’unione tra Tiziano Ferro e Victor Allen, manca solo un figlio, grande sogno del cantante: “Victor all’inizio era spaventato all’idea di un figlio. Poi però mi ha detto: “Per te e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È un Tiziano Ferro raggiante quello che parla intervistato da Vanity Fair dopo avere sposato Victor Allen: “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere… una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno”, ha raccontato il cantante a Vanity Fair. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo”, ha scritto poi sui social. “La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”. 💓🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche