logo

Tinì Cansino, Uomini e Donne over: dopo Drive In si è proposta a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-14

Ebbene sì, Tinì Cansino parla. Questa è l’ironia che si è scatenata sul web, dopo la sua intervista tra le pagine del settimanale Spy. L’attrice e opinionista del trono over di Uomini e Donne, fa parte solo della parentesi senior del programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, alle 14.45 …

article-post

Ebbene sì, Tinì Cansino parla. Questa è l’ironia che si è scatenata sul web, dopo la sua intervista tra le pagine del settimanale Spy. L’attrice e opinionista del trono over di Uomini e Donne, fa parte solo della parentesi senior del programma ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, alle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Di origini greche è diventata popolare in Italia nel corso degli anni ’80, per la sua partecipazione a Drive In come “ragazza fast food”.

Tinì Cansino, dopo Drive In il trono over di Maria

La 58enne fa parte del trono over di Uomini e Donne dal 2012, nel ruolo di opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Appassionata di astrologia, domanda sempre a dame e cavalieri il segno zodiacale. Intervistata tra le pagine della rivista, racconta gli esordi con Drive In: “Non mi sentivo affatto una bomba sexy. Ero troppo giovane e non mi apprezzavo più di tanto, non avevo una gran stima di me stessa. Spesso mi sentivo in imbarazzo”, svela.

Dopo Drive però è inevitabilmente arrivato il lunghissimo momento di pausa che Tinì Cansino racconta così: “Dovevo gestire un eccesso di notorietà, cercavo un equilibrio ma non era facile. Pochi mesi dopo la fine di Drive In rimasi incinta e fu inevitabile ritirarmi”. Solo negli anni 2000, Tinì Cansino ha avuto modo di ritornare in televisione. Prima come attrice nella fiction tv Caterina e le sue figlie e poi nella corte over di Maria De Filippi.

Innamorata dell’amore”, le parole di Tinì

“Non nascondo che è stato complicato – racconta Tinì – Non è semplice trovare lavoro al giorno d’oggi. Sono stata io a propormi a Maria De Filippi per Uomini e Donne, non senza timori. Invece mi ha accolto nella sua grande famiglia”. In ultimo, l’attrice confessa di essere innamorata dell’amore, ma non aggiunge altro: “Non posso dire di più”, chiosa. Per rivederla in televisione, bisognerà attendere mercoledì pomeriggio, per un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche