logo

The Voice of Italy 2: i nomi dei concorrenti dei Team Carrà, Pelù, Noemi e J-Ax con Suor Cristina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-20

Metti una suora a The Voice of Italy 2, metti che Suor Cristina canti come un usignolo Alicia Keys, metti che J-Ax in preda all’adrenalina pura schiacci per primo il bottone e si formi il duetto più cool ed inverosimile della storia di (appena) due edizioni del talent. Ieri, durante il corso della seconda puntata …

article-post

Metti una suora a The Voice of Italy 2, metti che Suor Cristina canti come un usignolo Alicia Keys, metti che J-Ax in preda all’adrenalina pura schiacci per primo il bottone e si formi il duetto più cool ed inverosimile della storia di (appena) due edizioni del talent. Ieri, durante il corso della seconda puntata di The Voice of Italy 2, andata in onda a partire dalle 21.10 su RaiDue e condotta da Federico Russo, si è esibita Suor Cristina durante le Blind Audition con una adrenalina da fare invidia a qualsiasi ragazza diciottenne e se ci pensiamo bene, dietro quell’abito e quelle scarpe basse si nasconde proprio una ragazza di 25 anni.

I vocal coach dopo essersi voltati hanno mostrato stupore pensando si trattasse di uno scherzo, ed invece Suor Cristina è finita nel TeamAx, con l’ex rapper perfino commosso mentre affermava: “Se avessi trovato te a messa adesso sarei sempre in chiesa – io e te siamo il diavolo e l’acqua santa”. Nel frattempo, a seguire gli altri concorrenti che pian piano stanno delineando le squadre di Noemi, J-Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù.

Per quanto riguarda il TeamNoemi, troviamo nella sua squadra: Gianmarco Dottori e Daniele Blaquier. Per il TeamAx invece: Suor Cristina, Yvonne Tocci, Alice Pardo e Giulia Dagani. Nel TeamCarrà: Francesco Capriglione, Nunzia Anna Sardiello e Vittoria De Santis. In ultimo, per il TeamPelù: Andrea Azzurra Gullotta, Mia Schettino, Marco Costa e Steven Patrick Piu.

Potrebbe interessarti anche