logo

The Voice 2 anticipazioni terza puntata del 26 marzo: ancora Blind Audition dopo il successo di Suor Cristina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-26

Nel corso della passata settimana, la partecipazione di Suor Cristina a The Voice of Italy 2 non è passata inosservata. Questa sera, lo show musicale di RaiDue torna più in forma che mai, pronto a stupirci e lasciarci a bocca aperta presentandoci nuovi interessanti personaggi che con ogni probabilità faranno discutere così come accaduto per …

article-post

Nel corso della passata settimana, la partecipazione di Suor Cristina a The Voice of Italy 2 non è passata inosservata. Questa sera, lo show musicale di RaiDue torna più in forma che mai, pronto a stupirci e lasciarci a bocca aperta presentandoci nuovi interessanti personaggi che con ogni probabilità faranno discutere così come accaduto per la suora che è entrata a far parte del team di J-Ax. Dalle ore 21:10 di stasera mercoledì 26 marzo, appuntamento con la terza puntata di The Voice 2.

E’ ancora tempo di Blind Audition, le celebri audizioni al buio nel corso delle quali i quattro coach del programma – Noemi, J-Ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù – avranno modo di ascoltare le varie esibizioni, voltati di spalle, fino a farsi convincere a girarsi per il solo mezzo della voce. A presentare la nuova puntata di The Voice 2 sarà anche stasera Federico Russo che sarà in stretto contatto con i nuovi aspiranti concorrenti ed i loro sostenitori da dietro le quinte del programma.

Intanto, dopo le prime due puntate le squadre rappresentate da ciascun coach hanno iniziato poco alla volta a prender forma. Ecco a seguire quali sono le attuali formazioni con i nomi dei concorrenti che ritroveremo anche più avanti, al termine della fase dedicata alle Blind Audition. Carrà e Noemi sono a quota 6 concorrenti, mentre Pelù e J-Ax a 7 concorrenti a testa.

Team Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale – Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Francesco Capriglione (Castellammare di Stabia – Napoli).

Team Piero Pelù: Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Daria Biancardi (Palermo), Mia Schettino (Santa Marinella – Roma), Marco Costa (Pietrasanta – Lucca), Andrea Azzurra Gullotta (Pedara – Catania), Steven Patrick Piu (Susa – Torino).

Team J-Ax: Luna Palumbo (Salerno), Ivan  Granatino (Aversa – Caserta), Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Yvonne Tocci (Taranto), Alice Pardo (Niscemi – Caltanissetta), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Suor Cristina Scuccia (Milano).

Team Noemi: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma).

Potrebbe interessarti anche