logo

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sognano un figlio: lei punta Sanremo, X Factor e Amici Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-11

Teresa Langella intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha raccontato dei suoi sogni nel cassetto, partendo dalla musica e poi parlando del fidanzato Andrea Dal Corso. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha esordito: “Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe prendere parte ad Amici …

article-post

Teresa Langella intervistata tra le pagine di DiPiù TV, ha raccontato dei suoi sogni nel cassetto, partendo dalla musica e poi parlando del fidanzato Andrea Dal Corso. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha esordito: “Mi rendo conto che ho ancora tanta strada da fare e non nego che mi piacerebbe prendere parte ad Amici o a X Factor. Non mi pongo limiti. Mi piace sognare in grande, mi immagino persino sul palco del Festival di Sanremo. Non dimenticherò mai come il pubblico, alla mia prima esibizione a 11 anni durante un concorso di bellezza per bambini, rimase esterrefatto”.

Teresa Langella: “Io e Andrea Dal Corso vogliamo un figlio!”

Teresa Langella dopo le prime esibizioni da piccola, non ha mai più lasciato la musica: “Non avrei mai pensato che il canto fosse già così parte di me: da allora non l’ho più lasciato. Ho cantato addirittura alle comunioni e alle sagre di paese!”. Nel frattempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della relazione con Andrea Dal Corso e il desiderio di progettualità.

“Io e Andrea Dal Corso vorremmo diventare molto presto genitori: è sempre stata una mia aspirazione essere una moglie e una mamma premurosa. Andrea mi sostiene molto in ogni mio obiettivo, è un uomo di altri tempi. Sono fortunata, sto vivendo un sogno”, ha specificato.

Andrea parla di Teresa: “Riconquistarla? E’ stato durissimo!”

Anche Andrea Dal Corso ha detto la sua tra le pagine di DiPiù, parlando di quanto sia stato difficile riconquistare Teresa Langella: “Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita”.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha scritto una commovente missiva al padre di Teresa Langella. “Una lunga lettera di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua. Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare”.

Potrebbe interessarti anche