logo

Teresa Cilia, nuova bomba: Raffaella Mennoia fidanzata con Jack mentre era sul trono?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-09

Teresa Cilia ha sganciato la nuova bomba contro Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne messa sotto accusa dall’ex tronista con il sostegno di Mario Serpa, ex corteggiatore ed opinionista del trono classico. La siciliana ha definito l’atteggiamento della fidanzata di Sakara “squallido” perché usa le persone “per farsi bella e screditare gli altri”. Poi …

article-post

Teresa Cilia ha sganciato la nuova bomba contro Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne messa sotto accusa dall’ex tronista con il sostegno di Mario Serpa, ex corteggiatore ed opinionista del trono classico. La siciliana ha definito l’atteggiamento della fidanzata di Sakara “squallido” perché usa le persone “per farsi bella e screditare gli altri”. Poi ha aggiunto: “Si percepisce da quello che si legge di che persona parliamo. Si capisce perfettamente che sempre l’obiettivo è usare le persone”.

Teresa Cilia, le nuove bombe contro Raffaella Mennoia

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato intendere che Raffaella Mennoia, sarebbe a conoscenza di tronista già fidanzati, decidendo autonomamente quando fare emergere la verità: “Quando una cosa la vuol fare uscire fuori la fa uscire fuori, quando non vuole che esca fuori non la fa uscire fuori. Quindi cosa fa? Sa che quella persona è fidanzata, è sposata e ha figli e non lo ha detto, fa finta di non dirlo e poi lo dice al momento giusto per arrivare al punto che il Web si scatena contro di lei”.

“Stai attenta, ci sono persone deboli. – ha continuato l’ex tronista – Poi parliamo di bullismo”. “La cosa più divertente di questa storia è che a lei non la possono vedere nemmeno lì dentro. – ha proseguito Teresa CiliaA me dicevano che era invidiosa del fatto che io ero lì, questa cosa non andava bene. Aveva paura che qualcuno le portava via il posto? Mi sorge un dubbio. L’invidia è una brutta cosa, infatti io alzo le mani”.

Jack Vanore fidanzato con Raffaella Mennoia mentre era sul trono?

Successivamente la nuova bomba, facendo intendere che Jack Vanore frequentasse Raffaella Mennoia anche durante il suo percorso sul trono: “Lei all’epoca si fidanzò e non passarono due o tre mesi, ma diciamo che tra un’esterna e l’altra c’era di mezzo lei di nascosto. Perché ovviamente queste cose le fa di nascosto, che nessuno le sa”. Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia fatto espressamente il nome, la matematica non è una opinione e 2+2 fa sempre 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Cilia ancora contro Raffaella Mennoia con l’appoggio di Mario Serpa: cosa ne pensate? 😳😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche