logo

Tensione tra Pucci e Francesca Cipriani? Retroscena a La Pupa e il Secchione, parla la showgirl

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-04

Torna questa sera, su Italia 1, una nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, il reality condotto dal comico Andrea Pucci e con la partecipazione di Francesca Cipriani. Proprio di recente Pucci, tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, parlando dell’ex Pupa aveva definito il suo ruolo nel programma semplicemente come un …

article-post

Torna questa sera, su Italia 1, una nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, il reality condotto dal comico Andrea Pucci e con la partecipazione di Francesca Cipriani. Proprio di recente Pucci, tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, parlando dell’ex Pupa aveva definito il suo ruolo nel programma semplicemente come un “cameo”, ovvero un piccolo spazio ed una breve apparizione a lei riservata. Una battuta che però non è particolarmente piaciuta alla Cipriani che ha voluto replicare tra le pagine del medesimo settimanale.

Pucci e Francesca Cipriani: nervi tesi a La Pupa e il Secchione?

Rispetto alla conduzione precedente de La pupa e il secchione e viceversa affidata a Paolo Ruffini, Francesca Cipriani non crede che il suo ruolo sia stato ridimensionato ma anzi a Nuovo Tv ha spiegato:

Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale, però, che Paolo essendo un mio amico giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio.

Con Paolo, infatti, la showgirl ha ammesso di aver avuto una frequentazione anche fuori dal programma. Con Pucci, tuttavia, secondo le voci ci sarebbero delle tensioni. In merito Francesca ha replicato:

Io e Pucci ci conosciamo dai tempi di Colorado. Abbiamo rapporti lavorativi, non ci frequentiamo al di là della trasmissione. E poi lavorare in piena pandemia è più difficile rispetto a un clima spensierato: appena si finisce di registrare si indossano subito le mascherine.

Dopo aver eluso in qualche modo la domanda, con le pupe e il secchioni dell’edizione, la Cipriani ha ammesso di trovarsi molto bene e di essere per loro “un’amica e una consigliera”. Proprio alle pupe ha consigliato di essere sempre spontanee e di vivere la vita con leggerezza divertendosi.

Potrebbe interessarti anche