logo

Temptation Island Vip, quarta puntata: Anna Pettinelli chiede il falò, Silvia a letto con Valerio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-30

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori nella quarta puntata di Temptation Island Vip in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5. Cinque sono le coppie ancora in gioco, compresa quella appena approdata in Sardegna formata da Alex Belli e Delia Duran. Alessia Marcuzzi guida il racconto nei sentimenti dei protagonisti. Temptation …

article-post

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori nella quarta puntata di Temptation Island Vip in onda lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5. Cinque sono le coppie ancora in gioco, compresa quella appena approdata in Sardegna formata da Alex Belli e Delia Duran. Alessia Marcuzzi guida il racconto nei sentimenti dei protagonisti.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni quarta puntata

Anna Pettinelli, lunedì scorso, dopo aver visto nuove immagini del fidanzato Stefano Macchi, ha chiesto il falò di confronto anticipato e nelle anticipazioni che provengono dai canali social del programma la si vede furiosa mentre afferma: “Io faccio la valigia e me ne vado a casa”.

Nella coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi invece qualcosa sta per accadere, sicuramente i due devono ancora riflettere sul futuro del loro rapporto d’amore. Pago dopo nuovi video che mostrano la sua amata Serena Enardu allegra e spensierata vicina al single Alessandro è piuttosto teso e ripete che così “non va bene”.

Silvia e Valerio a letto insieme

Silvia invece è sempre più vicina al single Valerio, tanto che si scambiano coccole e tenerezze nello stesso letto. Come reagirà il fidanzato Gabriele Franco? E infine Delia Duran che nonostante sia appena arrivata dimostra di trovarsi molto a suo agio con i tentatori: Alex Belli sarà contento di vedere la sua fidanzata così spensierata ed espansiva?

Potrebbe interessarti anche