logo

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli “drama Queen”, Chiara e Simone escono insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-01

Abbiamo tutti amato i drammi di Anna Pettinelli, ufficialmente la protagonista assoluta di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Il putiferio che ha scatenato nella quarta puntata del reality in onda ieri, lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5 non ha precedenti, soprattutto perché il povero Stefano Macchi non ha fatto nulla …

article-post

Abbiamo tutti amato i drammi di Anna Pettinelli, ufficialmente la protagonista assoluta di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Il putiferio che ha scatenato nella quarta puntata del reality in onda ieri, lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5 non ha precedenti, soprattutto perché il povero Stefano Macchi non ha fatto nulla di male, diciamolo. Eppure, nonostante la sfuriata, alla fine il loro amore ha trionfato.

Temptation Island Vip, riassunto quarta puntata

Dopo un falò di confronto pesantissimo, Anna e Stefano sono usciti insieme. Destino diverso per Silvia e Gabriele. Si criticano a vicenda e la situazione pare ormai chiara ad entrambi. Lei, inoltre, sembra avere particolare feeling con il single Valerio: “Sono sicuro di piacerti da impazzire”, confida con una certa sicurezza. Anche Pago e Serena sono sempre più distanti. La ex protagonista di Uomini e Donne è sempre più vicina al single Alessandro, tra confusione e rimpianti.

Per quel che riguarda la nuova coppia formata da Alex Belli e Delia Duran, lui per ora appare piuttosto disciplinato, mentre lei si lancia in balli scatenati con i ragazzi single.

Chiara e Simone escono insieme

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi hanno chiuso la quarta puntata di Temptation Island Vip all’insegna dell’amore. Lei la settimana scorsa aveva sospeso il viaggio nei sentimenti facendo sapere di aver preso una decisione definitiva circa il suo rapporto. Dopo essere uscita in esterna con Antonio, la ex professoressa de L’Eredità fa il punto della situazione: niente può distoglierla dal suo amore. I due si rotolano nella sabbia, si dicono quanto si amano ed escono mano nella mano dal villaggio: cosa accadrà la settimana prossima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Simone e Chiara lasciano il programma insieme: che ne dite? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche