logo

Temptation Island 2019, Vittorio: batosta “fotonica” di Katia, Nicola soffre per Sabrina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-30

A Temptation Island 2019 alcuni video, che riguardano Katia e Sabrina, hanno fatto letteralmente infuriare i fidanzati. La “fotonica” romagnola deve averla combinata grossa, almeno a giudicare dalla reazione di Vittorio che dopo aver visto la clip si è sfogato con la tentatrice Vanessa: “Due anni e mezzo buttati nel c***”. Anche Nicola è rimasto …

article-post

A Temptation Island 2019 alcuni video, che riguardano Katia e Sabrina, hanno fatto letteralmente infuriare i fidanzati. La “fotonica” romagnola deve averla combinata grossa, almeno a giudicare dalla reazione di Vittorio che dopo aver visto la clip si è sfogato con la tentatrice Vanessa: “Due anni e mezzo buttati nel c***”. Anche Nicola è rimasto deluso dalla sua compagna 42enne, che è entrata di notte nella casetta dei single: sarà andata a trovare Giulio Raselli?

Temptation, Vittorio VS Katia: “Due anni buttati nel cess*!”

Sin dal primo giorno Katia ha messo in chiaro di volersi godere la permanenza a Temptation Island e la presenza del single Giovanni l’ha agevolata in questo. Tra i due è partito da subito un corteggiamento reciproco, fatto di battutine e allusioni. Il fidanzato Vittorio, dal villaggio dei fidanzati, ha visto tutto e non ha nascosto la propria delusione.

Dopo la precedente puntata d’esordio dello scorso lunedì sera, la produzione del reality gli ha mostrato un altro video che riguarda Katia. “Due anni e mezzo buttati nel c***. E’ questo che mi sta sul c***, la perdita di tempo”, si è sfogato lui. La loro storia è definitivamente al capolinea? Nel frattempo il povero Vittorio, non asrà il solo a dovere ingoiare un boccone amaro domani sera…

Temptation Island: Sabrina entra nella casetta dei single

A grande sorpresa, anche Nicola ha ricevuto un video che riguarda la fidanzata Sabrina. Prima di entrare a Temptation Island lei aveva dichiarato di voler mettere alla prova la maturità del compagno, di dodici anni più giovane. Dopo averlo visto in azione con le tentatrici e dopo aver approfondito la conoscenza con Giulio, però, qualcosa è cambiato. Nel video mostrato a Nicola la si vede infatti entrare da sola nella casetta dei single, dove non sono presenti le telecamere. Sarà andata ad un appuntamento clandestino con il suo tentatore preferito?

Potrebbe interessarti anche