logo

Temptation Island 2019, doppio falò per Nunzia e Arcangelo: coppie in forte crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-02

La seconda puntata di Temptation Island 2019 è stata ricca di emozioni, anche se ci saremmo aspettati – oggettivamente – più colpi di scena. Nunzia e Arcangelo sono usciti separati dopo il falò di confronto, il bacio alla tentatrice e la confessione: 13 anni di tradimenti. Anche le altre coppie sono in crisi: soprattutto Jessica …

article-post

La seconda puntata di Temptation Island 2019 è stata ricca di emozioni, anche se ci saremmo aspettati – oggettivamente – più colpi di scena. Nunzia e Arcangelo sono usciti separati dopo il falò di confronto, il bacio alla tentatrice e la confessione: 13 anni di tradimenti. Anche le altre coppie sono in crisi: soprattutto Jessica e Andrea ma anche l’unione tra Massimo e Ilaria scricchiola non poco e tra Nicola e Sabrina non pare proprio esserci il sereno.

Temptation Island 2019, riassunto seconda puntata

Arcangelo e Nunzia si confrontano con il falò (dopo l’iniziale rifiuto del fidanzato). Lei alla domanda di Filippo Bisciglia se preferisca andar via da sola o con il suo fidanzato, risponde dopo un millesimo di secondo: “Sola!”. E dopo aggiunge: “Salutare lui? No, saluto te”. Poi si passa ad Andrea e Jessica. Lei ha chiaramente preso una cotta (corrisposta) per il single Alessandro. Lui vede un video dietro l’altro, lei è in crisi ma ancora non cede alla passione.

Poi si passa a Katia e Vittorio. Lei ha una attrazione per Giovanni (ma lui ha specificato che tra loro potrebbe esserci solo una amicizia) e lo dimostra in ogni modo, tra complimenti ed apprezzamenti talvolta fin troppo coloriti. Andrea intanto, continua ad essere deluso dalla fidanzata Jessica e il suo comportamento che non riesce a comprendere appieno. Anche Sabrina sembra avere perso la testa per Giulio Raselli e Nicola si arrabbia non poco: “Sono molto frustrato”, confida al presentatore.

Secondo falò inaspettato tra Nunzia e Arcangelo

Anche Ilaria sembra avere messo un po’ da parte Massimo tra le braccia del single Javier che la sta confondendo non poco. “La donna che voleva fare una famiglia, che voleva un figlio… Ma questa è ‘na ragazzina!” spara a zero lui fuggendo dalla single Elena (dopo avere “accantonato” Federica Lepanto). Sabrina continua ad “amoreggiare” con Giulio mentre Cristina e David hanno un problema: lui è solitario e rispettoso, lei si diverte molto sviluppando un rapporto più stretto con il single Sammy Hassan.

Il falò però, mostra a Cristina un video dove David si avvicina molto alla single Marianna. Cristina parrebbe accusare il colpo: “Ah, solo con me non balla. Con le altre sì. Ah, ecco. È tornato all’epoca in cui faceva il cubista” dice, più ferita che acida. Il ultimo, il ribaltone inatteso: Nunzia ha chiesto un secondo e straordinario falò. Quando i due si ritrovano lei chiede: “Come stai?”. Arcangelo risponde: “Male”. Come finirà lo scopriremo solo durante la terza puntata di Temptation Island 2019.

Potrebbe interessarti anche