logo

Temptation Island 2019, coppia prende in giro tutti? La scoop choc: “Farsa per fare soldi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-06

Una coppia di Temptation Island 2019 sta prendendo tutti in giro? Questa è la pesante accusa delle ultime ore sollevata dal sito di Dagospia. I due “furbetti” in questione sarebbero Jessica e Andrea. A quanto pare, secondo il celebre portale di notizie, i due fidanzati starebbero recitando una parte, solamente per acquisire popolarità facile. Purtroppo, …

article-post

Una coppia di Temptation Island 2019 sta prendendo tutti in giro? Questa è la pesante accusa delle ultime ore sollevata dal sito di Dagospia. I due “furbetti” in questione sarebbero Jessica e Andrea. A quanto pare, secondo il celebre portale di notizie, i due fidanzati starebbero recitando una parte, solamente per acquisire popolarità facile. Purtroppo, con il passare del tempo, sono sempre di più i personaggi che prendono di mira i programmi di Maria De Filippi per costruire business facile attorno di loro.

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea stanno prendendo tutti in giro?

Ecco cosa scrive Dagospia: “Non è più l’isola delle corna, è l’isola delle sole? A “Temptation Island” Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi. Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano. “Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto” ha svelato una persona che afferma di conoscerli. Jessica e Andrea sarebbero arrivati nel reality dunque con lo scopo di ottenere successo e sfruttarlo per fare soldi”.

Ad accusare Jessica e Andrea di falsità, è stata anche Deianira Marzano. L’opinionista di Barbarella pensa che per la coppia Temptation Island si solamente fonte di pubblicità gratuita. “Questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa”, svela l’influencer su Instagram. In queste ore, anche una ex protagonista del reality show ha avuto modo di scagliarsi contro gli attuali protagonisti, accusandosi di essersi lasciati ancor prima di entrare in gioco solo per conquistare un po’ di popolarità e follower.

Ex Temptation contro la coppia

Rafaela Giudice, ex protagonista di Temptation Island dello scorso anno, raggiunta da FanPage ha parlato proprio di Jessica e Alessandro: “Le cose sono due: o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto. Trovo tutto assurdo, come ci può alzare la gonna mentre un tentatore ti accarezza la gamba? Qualunque fidanzato avrebbe perso le staffe e il fatto che non Andrea non lo faccia ti porta a pensare che sia tutto organizzato. Scopriremo la verità solo una volta che saranno usciti dai villaggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea vede un video molto compromettente con protagonista Jessica e Alessandro.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche