logo

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, ecco chi sono

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-06-24

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono fidanzati da ben sette anni e dal 28 giugno saranno una delle coppie ufficiali di Temptation Island 2016, il docu-reality dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, da un’idea di Maria De Filippi. A partire dalle 21.10, assisteremo alla prima puntata e conosceremo tutte le coppie che …

article-post

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono fidanzati da ben sette anni e dal 28 giugno saranno una delle coppie ufficiali di Temptation Island 2016, il docu-reality dell’ammiraglia di Casa Mediaset condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, da un’idea di Maria De Filippi. A partire dalle 21.10, assisteremo alla prima puntata e conosceremo tutte le coppie che incominceranno ad interagire immediatamente con tentatori e tentatrici e capteremo le primissime reazioni “sociali” dell’esperimento.

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: chi sono Valeria e Roberto?

Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: come si sono innamorati?

Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono e i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce.

Temptation Island 2016, anticipazioni e cast: perché partecipano?

Valeria accetta di partecipare a Temptation Island 2016 per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.

Potrebbe interessarti anche