logo

Temptation Island 2015 pilotato dagli autori del programma? Ecco la verità di Dagospia

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-09

Dagospia da qualche ora ha lanciato la bomba: Temptation Island 2015 è tutto pilotato dagli autori del programma. Sarà vero? Scopriamo a seguire la verità del sito web diretto da oltre 15 anni da Roberto D’Agostino. Alberto Dandolo fa sapere che i tentatori venivano pagati 1.800 euro per due settimane di vacanza di Sardegna rispettando …

article-post

Dagospia da qualche ora ha lanciato la bomba: Temptation Island 2015 è tutto pilotato dagli autori del programma. Sarà vero? Scopriamo a seguire la verità del sito web diretto da oltre 15 anni da Roberto D’Agostino. Alberto Dandolo fa sapere che i tentatori venivano pagati 1.800 euro per due settimane di vacanza di Sardegna rispettando un copione già scritto che non prevedeva alcuna iniziativa personale da parte degli stessi.

Temptation Island è tutto falso? Secondo Dagospia sì

A quanto pare però, qualcuno si è rotto le scatole ed ha raccontato qualcosa di più riguardo il reality show dell’estate prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Secondo Dagospia il programma è tutto scritto e preparato da un copione degli autori Fabio Pastrello e Claudio Leotta: “E in queste ore le loro ex “marionette palestrate e infoiate” stanno iniziando a vuotare il sacco” scrive il giornalista.

1.800 euro per due settimane di vacanza in Sardegna con l’obiettivo di seguire perfettamente il copione, senza cercare di conquistare nessuno in quanto, sempre secondo l’articolo: “A parlare sono in molti, e in molti ci dicono che alla fine del programma rimarranno tutte le coppie in essere”. In ultimo, Alberto Dandolo, ha spiegato un passaggio ben preciso, raccontando:

Pare che i “preferiti” della produzione venissero periodicamente istruiti dagli autori e che le iniziative individuali (lecite ai fini del regolamento del gioco) fossero sistematicamente bocciate dalla produzione. Ad esempio uno dei più boni del gioco, il tentatore Davide Farina pare abbia chiesto più volte di uscire con Alessia, la fidanzata del manzo napoletano Amedeo (la coppia è uscita da “Uomini e Donne”!) ma a lui, secondo fonti accreditate, sarebbe stato detto più volte di no. Tutto ciò a discapito della autenticità del gioco.

Potrebbe interessarti anche