logo

Temptation Island 2015 del 2 luglio: ecco cosa è successo e il cambio di programmazione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-07-03

Temptation Island 2015 è andato in onda ieri, giovedì 2 luglio con la seconda puntata. Tante emozioni, lacrime, dubbi e ripensamenti per un appuntamento ricco di novità e tanti punti interrogativi. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo essersi “scelti” durante il corso di Uomini e Donne, non sono più riusciti a passare nemmeno poche …

article-post

Temptation Island 2015 è andato in onda ieri, giovedì 2 luglio con la seconda puntata. Tante emozioni, lacrime, dubbi e ripensamenti per un appuntamento ricco di novità e tanti punti interrogativi. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo essersi “scelti” durante il corso di Uomini e Donne, non sono più riusciti a passare nemmeno poche ore separati e, la settimana divisi li ha letteralmente distrutti, anche se vogliamo ricordare alla coppia che non erano in guerra ma stavano partecipando ad un reality show di comune accordo.

Temptation Island 2015 del 2 luglio: tutti in crisi, o quasi…

Un percorso, dei video, tantissime lacrime, un fiume che li divide, Salvatore che nuota verso Teresa, Teresa (che si toglie le scarpe) e nuota verso Salvatore. Pianti, baci, abbracci e consapevolezze: matrimonio, figli e amore eterno. Bravi, ma adesso lasciate Temptation Island… please! Nel frattempo a parte la coppia di cui nessuno ricorda il nome (scherzo… Dario e Claudia. Si chiamano così, vero?) sono tutti in crisi, chi per un motivo chi per un altro. Il punto della situazione è sempre uno, anzi due: pisell0 e passer* (perdonate il francesismo).

Mauro è in crisi con Isabella perché prova attrazione per la sua tentatrice preferita ma fa finta di nulla, le dice che ama la fidanzata, lei scoppia in lacrime, lui la insegue e le domanda: “Ma almeno ti piaccio come ragazzo?”. Ma che diavolo di domanda è? Le hai appena detto che ami Isabella, cosa te ne frega se le piaci o meno? Ragazzo poi è la parola giusta. Amedeo Andreozzi sta esplodendo; non comprende Alessia Messina che nonostante parli in un italiano corretto, gli sta facendo arrivate tutta la sua ostilità. Ma lui crede di essersi sempre comportato bene, fuma come un turco e da vero macho trattiene le lacrime.

Temptation Island 2015, riassunto del 2 luglio: Aurora e Giorgio sempre più vicini

Aurora e Giorgio flirtano che è una bellezza. Non si sono ancora baciati però, ma dormono insieme, si tengono per mano, si fanno le carezze ed i massaggini. Lui inoltre, tende sempre a stupirla con tante sorprese. Gianmarco finalmente, pare giusto un attimo essersi rotto le scatole. Nel corso della prossima puntata che andrà in onda martedì 7 luglio (cambio di giorno, sì) ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche