logo

Taylor Mega: “La mia vita non è semplice!”, la frase destinata a creare polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-02

Taylor Mega in questo ultimo periodo si è sfogata con i fan, facendo delle dovute precisazioni. In molti pensano che la sua vita sia sempre semplice ed invece… la biondissima influencer ha voluto smentire questo particolare dettaglio, precisando che anche per lei delle volte è tutto molto difficile. Anche doversi mostrare sempre in perfetta forma …

article-post

Taylor Mega in questo ultimo periodo si è sfogata con i fan, facendo delle dovute precisazioni. In molti pensano che la sua vita sia sempre semplice ed invece… la biondissima influencer ha voluto smentire questo particolare dettaglio, precisando che anche per lei delle volte è tutto molto difficile. Anche doversi mostrare sempre in perfetta forma ed ordine, non è sempre fattibile come molti pensano. Ecco perché, le sue ultime parole sono sicuramente destinate a far discutere.

Taylor Mega: “La mia vita non è semplice!”

Dopo la vacanza con Erica Piamonte e le ultime disavventure, Taylor Mega ha lasciato Catania per fare ritorno a casa sua, in vista dei numerosi impegni autunnali. “Sono appena tornata da Catania. Non ho dormito praticamente nulla questa notte, domani ho un red carpet da fare, quindi dovrò prendere un altro treno presto la mattina, e oggi dovrei andare in palestra perché il volo ti gonfia un sacco e domani non posso fare il red carpet gonfia”.

La bionda influencer ha precisato quindi, per quale motivo ha detto determinate cose: “Perché ho fatto questo video? Per tutte le persone che credono che la mia vita sia tutta una passeggiata, tutta una fi…a, tutto semplice… no, ragazzi, non è così perché anche il sol fatto di essere sempre ‘perfetta’ […], di dare sempre questa idea di precisione alla lunga ti ammazza psicologicamente perché subentrano un sacco di paturnie, complessi, cose… Magari ti guardi allo specchio e non riesci a guardarti”.

Le parole di ringraziamento per i fan

Taylor Mega di recente, ha voluto ringraziare i fan per l’affetto: “Avevo già fatto un post dove vi ringraziavo per tutto il calore che mi date ogni volta che mi incontrate. Su Instagram capisco che mi volete bene, che mi supportate, qualcuno è innamorato, qualcuna è innamorata. Però lo percepisci, ma non come quando vi incontro per strada (…) Vedere che quando vi incontro siete così dolci, qualcuno sente il bisogno di abbracciarmi… Mi fate capire che mi volete bene, ragazzi per me è il massimo. Perché non te lo aspetti”.

Potrebbe interessarti anche