logo

Tavassi butta (di proposito) la cenere nel bicchiere di Oriana, Donnamaria sghignazza: ancora bullismo al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-19

Forse quello di Tavassi nei confronti di Oriana sarebbe dovuto essere solo uno scherzo (di cattivissimo gusto), ma inevitabilmente si è trasformato in qualcosa di molto più grave. Nella serata di ieri, infatti, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti della venezuelana.  Tavassi ed il vergognoso gesto verso Oriana Approfittando …

article-post

Forse quello di Tavassi nei confronti di Oriana sarebbe dovuto essere solo uno scherzo (di cattivissimo gusto), ma inevitabilmente si è trasformato in qualcosa di molto più grave. Nella serata di ieri, infatti, Edoardo Tavassi si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti della venezuelana. 

Tavassi ed il vergognoso gesto verso Oriana

Approfittando di un attimo di distrazione di Oriana, Tavassi le si è avvicinato alle spalle per poi buttarle della cenere nel bicchiere di vino dal quale stava sorseggiando. 

Un gesto di per sé di cattivissimo gusto e che il Vippone ha prontamente voluto condividere con tono goliardico con l’amico Donnamaria:

Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana.

La replica del fidanzato di Antonella è stata ancora più raccapricciante:

Si beve pure la sigaretta questa. 

Posso dirlo? Tavassi mi sta moderatamente simpatico, ma questi gesti sono di una bassezza tale da non essere giustificati. Ho fatto attenzione a non usare – se non in apertura, al solo fine di contestualizzare l’accaduto – le parole ‘scherzo’ o ‘burla’, poiché qui di divertente non c’è proprio nulla. 

Dei provvedimenti sarebbero assolutamente da prendere anche se, visti i precedenti, so bene che purtroppo poco cambierebbe. In questa edizione c’è un bullismo (perché di questo si tratta, ed andrebbe ribadito) latente anche nei piccoli gesti che fa rabbrividire. E neppure il rischio squalifica sembra ormai farli rigare dritto.

Potrebbe interessarti anche