logo

Oriana presa di mira, le agghiaccianti frasi di Davide Donadei: il web chiede la squalifica immediata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-19

Se Patrizia Rossetti, ospite di Casa Chi, si è augurata che Davide Donadei possa vincere il Grande Fratello Vip, io non ho mai visto tutto questo merito e, nel mio piccolo, avevo ragione. Il salentino non ha digerito il due di picche di Oriana Marzoli e, da giorni, le sta vomitando addosso le peggiori parole. …

article-post

Se Patrizia Rossetti, ospite di Casa Chi, si è augurata che Davide Donadei possa vincere il Grande Fratello Vip, io non ho mai visto tutto questo merito e, nel mio piccolo, avevo ragione. Il salentino non ha digerito il due di picche di Oriana Marzoli e, da giorni, le sta vomitando addosso le peggiori parole.

Oriana Marzoli presa di mira da Davide Donadei: le parole da squalifica

”Lei è il male proprio”, “Se la colpisci bene mi fai un favore” (Oriana stava passando in zona biliardo), “Ha bisogno dell’odore del maschio”, queste sono solamente alcune delle parole utilizzate da Davide Donadei per parlare della venezuelana.

Tra i video che ci hanno segnalato le mie superstar di Twitter, anche un ultimo agghiacciante. Oriana stava giocando con Onestini ed ha esclamato: “Non respiro!”, pronta la replica (agghiacciante) di Donadei: “Magari!”.

Personalmente potete squalificarlo pure oggi, grazie.

Potrebbe interessarti anche