logo

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia è Franco Califano: emozioni e standing ovation per l’esibizione [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-08

Ieri sera è andata in scena una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti ed eccezionalmente in onda il sabato (dopo aver lasciato spazio, lo scorso venerdì, alla partita dell’Italia). Se nella precedente puntata a conquistare il pubblico ed il primo posto in classifica era stato un …

article-post

Ieri sera è andata in scena una nuova puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti ed eccezionalmente in onda il sabato (dopo aver lasciato spazio, lo scorso venerdì, alla partita dell’Italia). Se nella precedente puntata a conquistare il pubblico ed il primo posto in classifica era stato un eccellente Federico Angelucci nei panni di Mina, questa settimana con Mika ha un po’ deluso nonostante la comunque ottima interpretazione. Ad avere invece la meglio è stato Filippo Bisciglia, ex gieffino e conduttore del programma estivo Temptation Island.

Tale e Quale Show, Filippo Bisciglia conquista tutti

Alla fine della gara di ieri, è stato Filippo Bisciglia a commuovere, sin dalle prime battute, con la sua straordinaria interpretazione di Minuetto di Franco Califano. La platea ha accolto in modo silenzioso ed emozionante la performance, ben fatta sia sul piano dell’interpretazione vocale che della mimica e del look. Anche la giuria, che ieri ha visto la presenza di Ambra Angiolini, si è molto commossa esprimendo solo pareri positivi.

Per Bisciglia, Tale e Quale Show sta rappresentando realmente una nuova occasione professionale capace di farlo emancipare non solo dal ruolo di ex gieffino ma soprattutto da conduttore un po’ ingessato. Dopo la meritata standing ovation, Filippo ha commentato: “In questi giorni mi hanno fermato e mi hanno raccomandato di portare alto l’onore del Califfo”.

Con la sua interpretazione sembra esserci riuscito a pieno ed il risultato è stato proprio il meritatissimo primo posto conquistato alla fine della serata. A seguire il video dell’emozionante performance.

Potrebbe interessarti anche