logo

Superclassifica: Marco Carta 27esimo, Emma 30esima, Valerio Scanu 46esimo, Fragola primo nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-23

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni vi invitiamo ad acquistare il …

article-post

Ben ritrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni vi invitiamo ad acquistare il giornale oppure ad ascoltare la classifica tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 con Federico l’Olandese Volante.

Al primo posto troviamo Tiziano Ferro con Tzn – The Best Tiziano Ferro, ottavo posto per l’ex giudice di X Factor 8, Fedez con Pop-Hoolista. New entry in 17esima posizione l’EP di Madh, secondo classificato ad X Factor, mentre il vincitore Lorenzo Fragola debutta un gradino più sotto con l’EP omonimo in attesa (si presume) del nuovo album dopo Sanremo 2015. Marco Carta con Merry Christmas scende in 27esima posizione dopo 2 settimane.

La cantautrice salentina Emma Marrone con E Live, dopo 5 settimane di presenza in classifica scende in 30esima posizione. Risalgono in 37esima posizione in Dear Jack, in vista di Sanremo con Domani è un altro film (prima parte). Dopo 2 settimane, Valerio Scanu con It’s Xmas Day scende in 46esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, primo e secondo posto occupati da Lorenzo Fragola e Madh. Terzo posto per Marco Mengoni con Guerriero, quarto per Fedez con Francesca Michielin e quinto posto per Ilaria, terzo posto durante X Factor 8.

Potrebbe interessarti anche