logo

Superclassifica: Il Volo terzi, Fedez 13esimo, The Kolors 24esimi, Marco Mengoni 29esimo, J-Ax 43esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-17

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 17 novembre 2015 con il nuovo numero. Quali i cambiamenti in classifica? Come sempre, vi ricordiamo che su Blog Tivvù troverete le posizioni prettamente legate al mondo della televisione, quindi, se volete visionarla nella sua interezza …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 17 novembre 2015 con il nuovo numero. Quali i cambiamenti in classifica? Come sempre, vi ricordiamo che su Blog Tivvù troverete le posizioni prettamente legate al mondo della televisione, quindi, se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Laura Pausini debutta in prima posizione con Simili, il nuovo album. Salgono in terza posizione il trio de Il Volo con L’amore si muove dopo 7 settimane di presenza in classifica. Fedez con Pop-Hoolista (Cosodipinto edition) rimane stabile in 13esima posizione dopo ben 58 settimane. 19esimo posto in discesa per Francesca Michielin con di20 dopo 3 settimane. 24eisma posizione in salita per Stash and The Kolors con Out, dopo 25 settimane di presenza in classifica.

29esimo posto in discesa per Marco Mengoni con Parole in circolo, dopo 43 settimane di presenza in classifica. Al 31esimo posto ritroviamo Il Volo con Sanremo grande amore. 33esima posizione per Malika Ayane con Naif. 40esimo posto per Mika con No place in heaven dopo 21 settimane di presenza in classifica. Tiepida new entry in 41esima posizione, Romina Falconi con Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio. 43esimo posto per J-Ax con Il bello d’esser brutti. Rientra in 45esima posizione Michele Bravi con I have music.

Per quanto riguarda i singoli invece, stabile al terzo posto Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente e Baby k feat. Giusy Ferreri con Roma – Bangkok dopo 18 settimane stabili al quarto posto.

Potrebbe interessarti anche