logo

Superclassifica: Il Volo terzi, Fedez 11esimo, Marco Mengoni 20esimo, Emma Marrone quinta nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-03

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, martedì 3 novembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre su Blog Tivvù troverete le posizione in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, come spesso vi scriviamo, se volete visionarla nella sua interezza vi …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, martedì 3 novembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre su Blog Tivvù troverete le posizione in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, come spesso vi scriviamo, se volete visionarla nella sua interezza vi consigliamo di acquistare la rivista diretta da Aldo Vitali oppure di ascoltarla ogni domenica tra le frequenze di R101 dalle 15 alle 17.

Rocco Hunt, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, debutta con SignorHunt, il nuovo CD prodotto dalla Sony Music in seconda posizione. Terzo posto per Il Volo con L’amore si muove. Quinta posizione (new entry) per Francesca Michielin con di20. 11esima posizione per Fedez con Pop-Hoolista (Cosodipinto edition). 20esima posizione in discesa per Marco Mengoni con Parole in circolo, in classifica da ben 41 settimane.

23esima posizione per Stash and The Kolors con Out. 25esimo posto per J-Ax con Il bello d’esser brutti dopo 39 settimane di presenza in classifica. Il Volo in classifica anche con Sanremo grande amore in 28esima posizione. 32esimo posto per Malika Ayane con Naif dopo 37 settimane di presenza. 34esima posizione per Mika con No place in heaven e, 35esima posizione per Michele Bravi con I hate music dopo 4 settimane di presenza in classifica.

Per quanto riguarda i singoli invece, secondo posto per Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente, quarto posto per Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma – Bangkok. Quinta posizione per la cantautrice salentina Emma Marrone con Arriverà L’Amore. Ottava posizione per Fedez con 21 grammi.

Potrebbe interessarti anche