logo

Superclassifica: Il Volo settimi, Fedez nono, The Kolors 23esimi, Marco Mengoni 29esimo, J-Ax 32esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-24

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 24 novembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre, qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione e, se volete visionare la classifica nella sua interezza, vi consigliamo …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica tratta dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 24 novembre 2015 con il nuovo numero. Come sempre, qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione e, se volete visionare la classifica nella sua interezza, vi consigliamo di acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure, in alternativa, ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Gli One Direction debuttano al primo posto con Made in the A.M. Settima posizione per il trio di tenori de Il Volo con L’amore si muove dopo 8 settimane di presenza in classifica. Risale di moltissime posizioni Mika, con No place in heaven dopo 22 settimane di presenza. Nono posto in salita per Fedez con Pop-Hoolista (Cosodipinto Edition). 23esima posizione per Stash and The Kolors con Out, il primo CD dopo Amici in classifica da 26 settimane.

26esimo posto per Rocco Hunt con SignorHunt dopo 4 settimane di presenza in classifica. Stabile al 29esimo posto, Marco Mengoni con Parole in circolo dopo ben 44 settimane di presenza in classifica. 32esima posizione in salita per J-Ax con Il bello d’esser brutti dopo 42 settimane. Il Volo in classifica anche con Sanremo grande amore, in 34esima posizione dopo ben 39 settimane di presenza in classifica. 41esimo posto per Malika Ayane con Naif dopo 40 settimane. 43esima posizione per Francesca Michielin con d20.

Per quanto riguarda i singoli invece, Marco Mengoni stabile al terzo posto con Ti ho voluto bene veramente. Quarta posizione per Baby K featuring Giusy Ferreri con Roma – Bangkok dopo 19 settimane di presenza in classifica. Rientra Fedez in nona posizione con il nuovo singolo, 21 grammi.

Potrebbe interessarti anche