logo

Superclassifica: Emma nona, Deborah 28esima, Sister Cristina 31esima, Valerio Scanu ottavo nei singoli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-02

Rieccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Sorrisi e Canzoni Tv che troverete all’interno del settimanale diretto da Aldo Vitali. Come sempre su Blog Tivvù troverete gli artisti strettamente correlati al mondo della televisione e, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo ad acquistare il giornale uscito oggi con il nuovo numero …

article-post

Rieccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Sorrisi e Canzoni Tv che troverete all’interno del settimanale diretto da Aldo Vitali. Come sempre su Blog Tivvù troverete gli artisti strettamente correlati al mondo della televisione e, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo ad acquistare il giornale uscito oggi con il nuovo numero oppure ad ascoltare la classifica tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante.

Il gruppo dei One Direction debuttano con Four al primo posto. La cantautrice salentina Emma Marrone con il CD+DVD Live dal titolo E Live scende in nona posizione dopo 2 settimane di permanenza in classifica. Il giudice di X Factor 8, Fedez con Pop-Hoolista rimane stabile in decima posizione dopo 8 settimane di presenza. Deborah Iurato con il nuovo album, Libere scende in 28esima posizione dopo appena 2 settimane.

Sister Cristina, dopo 2 settimane scende in 31esima posizione. Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 36esima posizione dopo 27 settimane di presenza in classifica. I Dear Jack dopo 29 settimane scendono in 38esima posizione con Domani è un altro film (prima parte). Alessandra Amoroso con Amore Puro scende in 49esima posizione dopo 57 settimane. Per quanto riguarda i singoli, Guerriero di Marco Mengoni entra in terza posizione mentre Valerio Scanu con Parole di cristallo sale in ottava posizione dopo 4 settimane di presenza in classifica.

Potrebbe interessarti anche