logo

Superclassifica dell’8 aprile: Il Volo terzi, Marco Mengoni quarto, J-Ax settimo, i Dear Jack noni, Fedez 13esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-08

Bentrovati con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 7 aprile 2015. Quali i cambiamenti in classifica da sottolineare? Come al solito vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete fondamentalmente tutta la musica rigorosamente collegata al mondo televisivo. Se volete analizzare per intero la …

article-post

Bentrovati con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni in edicola con il nuovo numero da ieri, martedì 7 aprile 2015. Quali i cambiamenti in classifica da sottolineare? Come al solito vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete fondamentalmente tutta la musica rigorosamente collegata al mondo televisivo. Se volete analizzare per intero la classifica, vi invitiamo a comprare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure, in alternativa ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

I Negrita con 9 conquistano la prima posizione “scippando” la prima posizione a Jovanotti, con Lorenzo 2015 CC. che scende in seconda posizione. Terzo posto per il trio de Il Volo con l’EP Sanremo grande amore. Marco Mengoni sale in quarta posizione con Parole in circolo, dopo 11 settimane di presenza in classifica. J-Ax con Il bello d’esser brutti sale in settima posizione dopo 9 settimane di presenza. Il gruppo dei Dear Jack salgono in nona posizione con Domani è un altro film (seconda parte).

In discesa al decimo posto la compilation di Super Sanremo 2015. Fedez con Pop-Hoolista sale in 13esima posizione dopo 26 settimane di presenza in classifica. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole sale in 35esima posizione dopo 12 settimane. Annalisa Scarrone con Splende scende invece in 36esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Guerriero scende in quinta posizione dopo 19 settimane di presenza in classifica; chiude la top dieci Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico.

Potrebbe interessarti anche