logo

Superclassifica del 7/07: Guè Pequeno scippa il primo posto a Stash, Briga terzo, Mengoni 17esimo, Fedez 21esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-07

Rieccoci con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in riferimento a martedì 7 luglio 2015. Scopriamo a seguire i cambiamenti ricordandovi che su Blog Tivvù troverete solo quelli strettamente correlati alla televisione. Se volete visionarla per intero vi consigliamo di acquistate la rivista diretta da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo …

article-post

Rieccoci con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in riferimento a martedì 7 luglio 2015. Scopriamo a seguire i cambiamenti ricordandovi che su Blog Tivvù troverete solo quelli strettamente correlati alla televisione. Se volete visionarla per intero vi consigliamo di acquistate la rivista diretta da Aldo Vitali in edicola da oggi con il nuovo numero oppure, di ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica, dalle 15 alle 17.

Superclassifica: Guè Pequeno con Vero ‘scippa’ il primo posto ai The Kolors

Vero, il nuovo album solista di Guè Pequeno, leader dei Club Dogo, debutta in prima posizione scippando la medaglia d’oro a Stash and The Kolors che scendono in seconda posizione dopo 6 settimane. Briga con Never Again scende al terzo posto. Mika con No place in heaven scende in ottava posizione dopo 2 settimane. Stabile in decima posizione J-Ax con Il bello di esser brutti, in classifica da 22 settimane.

Il Volo con Sanremo grande amore scendono in 13esima posizione. In discesa anche Marco Mengoni con Parole in circolo in 17esima posizione dopo 24 settimane di presenza in classifica. Fedez con Pop-Hoolista scende al 21esimo posto dopo ben 39 settimane. Malika Ayane in salita al 26esimo posto con Naif. In salita anche Nek con Prima di parlare al 28esimo posto. Lorenzo Fragola al 37esimo posto con 1995 mentre salgono in 39esima posizione i Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte).

Potrebbe interessarti anche