logo

Superclassifica del 31 marzo: Il Volo secondi, Marco Mengoni ottavo, J-Ax nono, i Dear Jack decimi, Fedez 15esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-31

Bentrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni di oggi, martedì 31 marzo 2015. Quali i mutamenti in classifica da evidenziare? Come al solito vi rammentiamo che qui su Blog Tivvù troverete sostanzialmente tutta la musica strettamente collegata al mondo televisivo. Se volete esaminare per intero la classifica, vi invitiamo …

article-post

Bentrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni di oggi, martedì 31 marzo 2015. Quali i mutamenti in classifica da evidenziare? Come al solito vi rammentiamo che qui su Blog Tivvù troverete sostanzialmente tutta la musica strettamente collegata al mondo televisivo. Se volete esaminare per intero la classifica, vi invitiamo a comperare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure, in alternativa ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Alberto Davoli. Jovanotti con Lorenzo 2015 CC. risale al primo posto “scippando” la prima posizione a Madonna, con il suo fiacco debutto.

In salita anche i tre tenori de Il Volo con Sanremo grande amore che si posizionano in seconda posizione. Sesta posizione per Super Sanremo 2015 in discesa di una posizione dopo 6 settimane di presenza in classifica. Marco Mengoni con Parole in circolo sale in ottava posizione, in discesa il vocal coach di The Voice of Italy 2015, J-Ax con Il bello d’esser brutti in nona posizione. In discesa al decimo posto i Dear Jack con Domani è un altro film (seconda parte).

Fedez con Pop-Hoolista sale in 15esima posizione, mentre la Compilation di Braccialetti rossi 2 sale in 21esima posizione dopo 8 settimane di presenza in classifica. Annalisa Scarrone scende in 27esima posizione con Splende, dopo 6 settimane di presenza. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole scende al 38esimo posto dopo 11 settimane. Nesli con Andrà tutto bene, scivola al 29esimo posto dopo 6 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Guerriero sale in quarta posizione mentre Fedez featuring Francesca Michielin scendono in ottava posizione con Magnifico. Rientra in decima posizione Lorenzo Fragola con Siamo uguali.

Potrebbe interessarti anche