logo

Superclassifica del 26 maggio: Il Volo secondi, Marco Mengoni settimo, Fragola ottavo, Fedez 14esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-26

Eccoci nuovamente come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 26 maggio 2015 con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ribadiamo troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la classifica …

article-post

Eccoci nuovamente come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 26 maggio 2015 con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ribadiamo troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo a comprare il settimanale oppure ad ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17. Ecco a seguire le posizioni in classifica ed i cambiamenti della stessa.

Superclassifica del 26/05/2015: Il Volo secondi, Mengoni settimo, Lorenzo Fragola in ottava posizione

Debutta in prima posizione Eros Ramazzotti con Perfetto. Il Volo sale in seconda posizione con Sanremo grande amore dopo 13 settimane di presenza in classifica. In salita anche J-Ax con Il bello d’esser brutti in sesta posizione dopo 16 settimane. In discesa Marco Mengoni, in settima posizione con Parole in circolo, dopo 18 settimane. Sale in ottava posizione Lorenzo Fragola con 1995 dopo 7 settimane. 12esima posizione per i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) dopo 14 settimane.

Clementino con Miracolo! scende in 13esima posizione. Fedez con Pop-hoolista sale al 14esimo posto. Nek con Prima di parlare stabile al 23esimo posto. Malika Ayane con Naif sale in 26esima posizione dopo 14 settimane. Marco Masini con Cronologia in salita al 31esimo posto dopo 14 settimane di presenza in classifica. Per quanto riguarda i Singoli, Fedez featuring Noemi con L’amore eternit sale in sesta posizione dopo 2 settimane.

Potrebbe interessarti anche