logo

Superclassifica del 24 marzo: Il Volo terzi, i Dear Jack settimi, J-Ax ottavo, Marco Mengoni nono, Fedez 17esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-24

Bentrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni di oggi, martedì 24 marzo 2015. Quali i cambiamenti in classifica degni di nota? Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete essenzialmente tutta la musica fortemente correlata con il mondo televisivo. Se quindi volete visionare per intero la classifica, …

article-post

Bentrovati come ogni martedì con la Superclassifica tratta da TV Sorrisi e Canzoni di oggi, martedì 24 marzo 2015. Quali i cambiamenti in classifica degni di nota? Come sempre vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete essenzialmente tutta la musica fortemente correlata con il mondo televisivo. Se quindi volete visionare per intero la classifica, vi invitiamo ad acquistare il settimanale diretto da Aldo Vitali oppure, in alternativa ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante. New entry al primo posto Madonna e il suo cuore ribelle.

Scendono il terza posizione i giovani tenori de Il Volo, vincitori di Sanremo 2015 con Sanremo Grande Amore, in classifica da 4 settimane. Scende anche Nek con Prima di parlare posizionandosi dopo 2 settimane di permanenza in classifica al quarto posto. In discesa anche la compilation di Super Sanremo 2015 che si piazza in quinta posizione. I Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) dopo 5 settimane salgono in settima posizione. Il giudice di The Voice 2015, il rapper milanese J-Ax con Il bello d’esser brutti scende in ottava posizione dopo 7 settimane. Marco Mengoni con Parole in circolo dopo 9 settimane scende al nono posto.

Fedez con Pop-Hoolista sale in 17esima posizione dopo 24 settimane di presenza in classifica. 19esimo posto per Annalisa con Splende e 20esimo per Malika Ayane con Naïf. Chiara Galiazzo con Un giorno di sole scende in 30esima posizione dopo 10 settimane di presenza in classifica. Nesli con Andrà tutto bene, scende a picco in 39esima posizione. Per quanto riguarda i singoli, Marco Mengoni con Guerriero si posiziona in sesta posizione, settimo posto per Fedez feat. Francesca Michielin con Magnifico, ottavo posto per Il Volo con Grande amore e decima posizione per Annalisa con Una finestra tra le stelle.

Potrebbe interessarti anche