logo

Superclassifica del 23 agosto: Alvaro Soler primo, Alessandra Amoroso terza, Emma 24esima, Elodie 26esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-23

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 23 agosto 2016: quali i mutamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare la rivista in edicola oppure ascoltare …

article-post

Bentrovati con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 23 agosto 2016: quali i mutamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete acquistare la rivista in edicola oppure ascoltare la classifica sulle frequenze di R101 ogni sabato dalle 13 alle 15 e in replica la domenica dalle 19 alle 21… apriamo le danze!

Superclassifica: Alvaro Soler in prima posizione, Alessandra Amoroso terza

Alvaro Soler resiste in prima posizione con “Eterno agosto” dopo 13 settimane di presenza in classifica. Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” sale in terza posizione dopo 31 settimane. Settimo posto in salita per Cristina D’Avena con “#Le sigle più belle” dopo 4 settimane di presenza in classifica. 11esima posizione per Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome”, in classifica da 18 settimane. 12esima posizione per Benji e Fede con “20:05” dopo 43 settimane di presenza in classifica.

Superclassifica: Marco Mengoni, Emma Marrone, Sergio Sylvestre ed Elodie

14esima posizione per Marco Mengoni con “Le cose che non ho” dopo 37 settimane. 20esima posizione per Laura Pausini con “Simili”. 22esima posizione per Sergio Sylvestre con Big Boy, in classifica da 13 settimane. Emma Marrone con “Adesso”, si trova al 24esimo posto dopo ben 38 settimane di presenza in classifica. Elodie con “Un’altra vita”, dopo 13 settimane si piazza in 26esima posizione. 35esima posizione per Marco Mengoni con “Parole in circolo” dopo ben 73 settimane. “On” di Elisa questa settimana si trova al 36esimo posto dopo 21 settimane.

Superclassifica: Annalisa, Il Volo e Max Pezzali e singoli

40esima posizione in salita per Annalisa con “Se avessi un cuore”, Il Volo con “L’amore si muove” rientra in 46esima posizione. Anche i CD di Max Pezzali rientrano in classifica, “Tutto Max” al 32esimo posto e “Astronave Max” in 47esima posizione. Per quanto riguarda i singoli invece, prima posizione per Rovazzi con “Andiamo a comandare”, terzo posto per Alvaro Soler con “Sofia” e quarta posizione per J-Ax e Fedez con “Vorrei ma non posto”.

Potrebbe interessarti anche