logo

Superclassifica del 21 aprile: Lorenzo Fragola primo, Il Volo quarti, Marco Mengoni sesto, J-Ax decimo, Fedez 14esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-21

Ben ritrovati su Blog Tivvù con gli aggiornamenti riguardo la Superclassifica presente all’interno di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 21 aprile 2015. Andiamo a scoprire a seguire quali i cambiamenti della classifica rispetto alla scorsa settimana, rammentandovi come sempre che qui da noi, troverete solo le posizioni fortemente legate al mondo della …

article-post

Ben ritrovati su Blog Tivvù con gli aggiornamenti riguardo la Superclassifica presente all’interno di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, martedì 21 aprile 2015. Andiamo a scoprire a seguire quali i cambiamenti della classifica rispetto alla scorsa settimana, rammentandovi come sempre che qui da noi, troverete solo le posizioni fortemente legate al mondo della televisione. Per leggere la classifica nella sua interezza vi invitiamo ad acquistare il settimanale di Aldo Vitali oppure, in alternativa, ascoltare la Superclassifica tra le frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Stabile in prima posizione Lorenzo Fragola con 1995. New entry della settimana Fabri Fibra con Squallor. Il trio dei tenori de Il Volo scende in quarta posizione con Sanremo grande amore. Marco Mengoni sale in sesta posizione con Parole in circolo dopo 13 settimane di presenza in classifica. J-Ax con Il bello d’esser brutti scende in decima posizione. Il gruppo dei Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) salgono in 11esima posizione.

Fedez con Pop-Hoolista scende in 14esima posizione. La compilation di Super Sanremo 2015 scende in 16esima posizione. Annalisa Scarrone con Splende sale in 32esima posizione. Malika Ayane con Naif scende in 33esima posizione dopo 9 settimane di presenza in classifica. Marracash con Status rientra in classifica al 48esimo posto. Chiudono la classifica in 50esima posizione nuovamente il gruppo de Il Volo con The platinum collection. Per quanto riguarda i Singoli Lorenzo Fragola con Siamo uguali scende in nona posizione.

Potrebbe interessarti anche