logo

Superclassifica del 19 maggio: Il Volo terzi, Marco Mengoni sesto, Fedez 16esimo, sesti nei singoli i The Kolors

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-19

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 19 maggio 2015 con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso tendiamo giustamente a scrivere, troverete le posizioni in classifica fortemente connesse al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la …

article-post

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 19 maggio 2015 con il nuovo numero diretto da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso tendiamo giustamente a scrivere, troverete le posizioni in classifica fortemente connesse al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo a comprare il settimanale oppure ad ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17. Ecco a seguire le posizioni in classifica ed i mutamenti della stessa.

Superclassifica del 19/05/2015: Il Volo terzi, Mengoni sesto, Clementino ottavo, Fragola 14esimo

Primo posto in classifica per Mario Biondi, new entry con Beyond. Il trio di tenori de Il Volo presto all’Eurovision Song Contest, salgono al terzo posto con l’EP Sanremo grande amore. In salita in sesta posizione anche Marco Mengoni con Parole in circolo, in classifica da 17 settimane. Dopo il primo posto della scorsa settimana, scende in ottava posizione Clementino con Miracolo. Salgono in 11esima posizione i Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda).

13esima posizione per J-Ax con Il bello di esser brutti. 14esima posizione per Lorenzo Fragola in salita dopo 6 settimane di presenza in classifica con 1995. Fedez con Pop-Hoolista scende in 16esima posizione dopo 32 settimane di presenza. Il giudice di Amici 2015, Francesco Renga rientra in 50esima posizione con Tempo reale. Per quanto riguarda i singoli, new entry al sesto posto i The Kolors con Everytime. Nuova entrata in settima posizione anche per Fedez con Noemi e L’amore eternit.

Potrebbe interessarti anche