logo

Superclassifica del 12 maggio: Clementino primo, Il Volo quinti, J-Ax ottavo, Mengoni decimo, Fedez 13esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-12

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 12 maggio 2015 con il nuovo numero diretto come sempre da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ripetiamo, troverete le posizioni in classifica intrinsecamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la …

article-post

Eccoci come ogni martedì con la Superclassifica di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, 12 maggio 2015 con il nuovo numero diretto come sempre da Aldo Vitali. Qui su Blog Tivvù, come spesso vi ripetiamo, troverete le posizioni in classifica intrinsecamente correlate al mondo della televisione quindi, se volete visionare per intero la classifica vi invitiamo a comprare il settimanale oppure ad ascoltarla sulle frequenze di R101 ogni domenica dalle 15 alle 17.

Superclassifica del 12/05/2015: Clementino primo, Il Volo quinti, J-Ax ottavo, Mengoni decimo

New entry al primo posto troviamo il rapper campano Clementino con Miracolo! I tre tenori de Il Volo salgono invece in quinta posizione dopo 11 settimane di presenza in classifica con Sanremo grande amore. J-Ax, vocal coach di The Voice 2015 sale in ottava posizione con Il bello d’esser brutti dopo 14 settimane di presenza in classifica. Marco Mengoni con Parole in circolo scende in decima posizione dopo 16 settimane di presenza.

Il gruppo dei Dear Jack con Domani è un altro film (parte seconda) scendono al 12esimo posto. Fedez con Pop-Hoolista sale in 13esima posizione dopo ben 31 settimane. Lorenzo Fragola con 1995 scende al 16esimo posto dopo 5 settimane. Nesli rientra in 22esima posizione mentre Nek scende in 23esima e Malika Ayane resta stabile in 26esima. La Compilation di Super Sanremo 2015 scende in 31esima posizione mentre Marco Masini con Cronologia sale al 44esimo posto, rientra in 46eisma posizione Bianca Atzei con Bianco e nero.

Potrebbe interessarti anche