logo

Superclassifica all’insegna dei talent: Marco Mengoni primo ovunque. Emma terza, new entry per Antonella Lo Coco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-02

Anche questa settimana, come ormai da tradizione, vi riportiamo su Blog Tivvù La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ovviamente, evidenziando le variazioni più importanti e soprattutto quelle strettamente correlate al mondo della televisione, almeno, per quanto riguarda il 90% dei casi. Vi ricordiamo come sempre che La Superclassifica va in onda sia in radio …

article-post

Anche questa settimana, come ormai da tradizione, vi riportiamo su Blog Tivvù La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni TV, ovviamente, evidenziando le variazioni più importanti e soprattutto quelle strettamente correlate al mondo della televisione, almeno, per quanto riguarda il 90% dei casi. Vi ricordiamo come sempre che La Superclassifica va in onda sia in radio che in TV, quindi avete a disposizione ogni canale per poterla leggere, ascoltare e guardare.

Potete come sempre ascoltarla in radio, il sabato pomeriggio a partire dalle 15 sulle frequenze di R101, in replica la domenica alle 22 e condotta da Federico L’Olandese Volante, mentre in TV su Italia 2 ogni domenica a partire dalle 12.05. L’ondata di brani e album sanremesi sembra quasi essere spazzata via, tranne per Marco Mengoni che, questa settimana ottiene un bellissimo primato sia per quanto riguarda il suo nuovo CD, #Prontoacorrere, primo in classifica, sia per il singolo L’essenziale, anche lui, saldamente al primo posto da sei settimane.

Sempre per quanto riguarda artisti nati da talent show, dopo Marco Mengoni c’è l’ingresso di Emma, nella Top singoli, al terzo posto, con Amami, che pian piano potrebbe “minacciare” il primo posto di Mengoni, staremo a vedere. Amami intanto, anticipa il nuovo album della Marrone, Schiena in uscita il 9 aprile. New Entry al 38esimo posto per Antonella Lo Coco, anche lei, reduce da X Factor, che, con il suo interessantissimo album molto rock, Geisha potrebbe sicuramente trovare i consensi che merita acciuffando posti in classifica e salendo oltremodo. Staremo a vedere cosa succederà la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche