logo

Superclassifica: Alessandra Amoroso stabile in terza posizione, Marco Mengoni 14esimo, Emma 17esima, Elodie 37esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-30

Bentrovati anche questa settimana con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 30 agosto 2016: quali i cambiamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete comperare la rivista in …

article-post

Bentrovati anche questa settimana con un nuovo articolo dedicato alla Superclassifica presente all’interno di TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola con il nuovo numero da oggi, martedì 30 agosto 2016: quali i cambiamenti della classifica? Vi ricordiamo che se volete visionarla nella sua interezza potete comperare la rivista in edicola oppure ascoltare la classifica sulle frequenze di R101 ogni sabato dalle 13 alle 15 e in replica la domenica dalle 19 alle 21… pronti ad aprire le danze?

Superclassifica: Alessandra Amoroso stabile, Marco Mengoni ed Emma Marrone in salita

Zucchero con “Black cat” riconquista la prima posizione. Alvaro Soler con “Eterno agosto” scende invece in seconda posizione mentre Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” rimane stabile in terza posizione dopo 32 settimane di presenza in classifica. 11esima posizione in salita per Marco Mengoni con “Le cose che non ho”. Cristina D’Avena in discesa in 13esima posizione con “#Le sigle più belle”. 14esimo posto per Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome”. 17esima posizione in salita per Emma Marrone con “Adesso” dopo 39 settimane di presenza in classifica.

Superclassifica: Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, J-Ax, Annalisa, Elodie ed Elisa

25esima posizione in discesa per Sergio Sylvestre con “Big Boy”, dopo 14 settimane di presenza in classifica. Rientra al 27esimo posto Alessio Bernabei con “Noi siamo infinito”. 31esima posizione per J-Ax con “J-Ax & Friends” dopo 14 settimane. Annalisa con “Se avessi un cuore” sale in 35esima posizione mentre Elodie scende al 37esimo posto con “Un’altra vita”. 40esima posizione per Elisa con “On” dopo 22 settimane.

Superclassifica, singoli: Rovazzi continua a comandare

Per quanto riguarda i singoli invece, primo posto per “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi. Quarto posto per Alvaro Soler con “Sofia” dopo 19 settimane di presenza in classifica. Ottavo posto per J-Ax e Fedez con “Vorrei ma non posto” dopo 16 settimane.

Potrebbe interessarti anche