logo

Superclassifica 30 dicembre: Lorenzo Fragola 18esimo, Madh 19esimo, Emma 35esima, Marco Carta 40esimo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-30

Come da tradizione, ogni martedì siamo pronti a svelarvi le posizioni della nuova Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola anche oggi 30 dicembre con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni …

article-post

Come da tradizione, ogni martedì siamo pronti a svelarvi le posizioni della nuova Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola anche oggi 30 dicembre con il nuovo numero. Come sempre qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente legate al mondo della televisione. Per tutte le altre posizioni vi invitiamo ad affidarvi al sito ufficiale di Sorrisi in quanto, per motivi tecnici la classifica questa settimana non è presente all’interno del giornale ma visionabile in un comodo PDF da scaricare sul sito della rivista di TV.

In decima posizione troviamo questa settimana l’ex giudice di X Factor 8, il rapper Fedez, con Pop-Hoolista dopo 12 settimane di presenza in classifica. Lorenzo Fragola, vincitore dell’edizione di X Factor (nella categoria di Fedez) con il suo EP omonimo sale dal 18esimo al 15esimo posto dopo due settimane mentre Madh, secondo classificato (anch’esso con Fedez) con Sayonara si piazza anche lui dopo due settimane in 19esima posizione.

La cantautrice salentina Emma Marrone con il CD+DVD E Live scende in 35esima posizione dopo 6 settimane di presenza in classifica. Il gruppo dei Dear Jack, con Domani è un altro film (prima parte) dopo 33 settimane rimangono stabili in 37esima posizione. Marco Carta con Merry Christmas dopo 3 settimane scende dalle 27esima alla 40esima posizione. New Entry Ilaria (quarta classificata durante X Factor 8) con My name in 45esima posizione.

Potrebbe interessarti anche