logo

Superclassifica 10/02: J-Ax primo, Marco Mengoni secondo, Fedez 13esimo, Braccialetti rossi 2 al 22esimo posto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-10

Ben ritrovati anche oggi, martedì 10 febbraio 2015 come sempre con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da questa mattina con il nuovo numero. Vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione e vi invitiamo, …

article-post

Ben ritrovati anche oggi, martedì 10 febbraio 2015 come sempre con la Superclassifica tratta da Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale diretto da Aldo Vitali in edicola da questa mattina con il nuovo numero. Vi ricordiamo che qui su Blog Tivvù troverete le posizioni in classifica strettamente correlate al mondo della televisione e vi invitiamo, qualora voleste visionarla per intero a comprare il giornale oppure ad ascoltarla tramite le frequenze di R101 ogni domenica pomeriggio dalle 15 alle 17 condotta da Federico l’Olandese Volante. Cominciamo subito a vedere i vari mutamenti della classifica nel corso della passata settimana.

Superclassifica del 10 febbraio 2015: nella Top Dieci J-Ax primo e Marco Mengoni secondo

Il giudice di The Voice of Italy, l’ex rapper J-Ax debutta al primo posto della classifica con Il bello d’esser brutti (già disco d’oro). Scende in seconda posizione Marco Mengoni con Parole in circolo dopo 3 settimane di presenza in classifica. L’ex giudice di X Factor 8, il rapper milanese Fedez con Pop-Hoolista si trova questa settimana in 13esima posizione dopo 18 settimane di presenza in classifica. La Compilation di Braccialetti rossi 2, debutta in 22esima posizione.

Per quanto riguarda i singoli, troviamo Marco Mengoni con Guerriero stabile in seconda posizione dopo 11 settimane di presenza in classifica mentre Fedez featuring Francesca Michielin con Magnifico si trovano stabili in terza posizione. Moltissimi album in classifica di Pino Daniele e Mango che riceveranno un “omaggio” nel corso del Festival di Sanremo e, in riferimento a questo, nelle prossime settimane avremo sicuramente una indigestione di album nuovi da ascoltare provenienti da Sanremo 2015.

Potrebbe interessarti anche