logo

Summertime, Netflix: Denis Dosio scartato ai provini? Thomas Comarani lancia gossip ma c’è la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-02

Denis Dosio è stato scartato ai casting di Summertime? Durante una diretta Instagram con i colleghi di Webboh, Thomas Comarani (uno degli interpreti), aveva svelato questo retroscena, raccontando di averlo trovato ai provini della serie di Netflix. Summertime, Denis Dosio scartato ai provini? La sua risposta “Sono andato a fare il provino per il ruolo …

article-post

Denis Dosio è stato scartato ai casting di Summertime? Durante una diretta Instagram con i colleghi di Webboh, Thomas Comarani (uno degli interpreti), aveva svelato questo retroscena, raccontando di averlo trovato ai provini della serie di Netflix.

Summertime, Denis Dosio scartato ai provini? La sua risposta

“Sono andato a fare il provino per il ruolo di Manu ed ho incontrato Denis Dosio che stava facendo il provino per la stessa parte”, ha dichiarato l’attore. Qualcosa però, nel racconto del giovane attore non quadra. Ed infatti, proprio Denis Dosio ha contattato Webboh per smentire questa cosa così come scrive Giulio Pasqui:

Un po’ risentito per il nostro titolo, Denis Dosio ci ha contattato per smentire la sua partecipazione ai casting di Summertime. Di conseguenza, secondo la sua versione dei fatti, non è MAI stato scartato dai casting della serie Netflix alla quale partecipa Thomas Camorani.

Thomas, nel frattempo, su Instagram ha risposto ad alcune domande. L’attore ha raccontato che gli sarebbe piaciuto avere un ruolo più importante in Summetime, aggiungendo:

Però credo che non si possa volere tutto e subito, aspetterò e raggiungerò piano piano i miei traguardi. Questo è solo l’inizio. L’importante è non avere fretta, sono sicuro che impegnandomi conquisterò i miei traguardi personali.

Potrebbe interessarti anche