logo

Studio 5, prima puntata: Fiorello, Marco Bocci, Valeria Marini, Gerry Scotti e Max Pezzali gli ospiti di stasera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-03

Dopo tanta attesa, approda finalmente nella prima serata odierna di Canale 5 la nuova trasmissione estiva condotta da Alfonso Signorini, Studio 5, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che ci terrà compagnia per sei appuntamenti, in ciascuno dei quali sarà ripercorsa la storia di Canale 5 in tutti i suoi splendidi trent’anni …

article-post

Dopo tanta attesa, approda finalmente nella prima serata odierna di Canale 5 la nuova trasmissione estiva condotta da Alfonso Signorini, Studio 5, in onda a partire dalle ore 21:10 circa e che ci terrà compagnia per sei appuntamenti, in ciascuno dei quali sarà ripercorsa la storia di Canale 5 in tutti i suoi splendidi trent’anni e grazie alla presenza dei protagonisti delle trasmissioni più amate della rete. “Una vera, grande, insolita festa”, come la definisce il suo ideatore Signorini, sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Studio 5 rappresenterà quindi un modo alternativo per ricordare non solo i grandi successi del passato di Canale 5 ma anche conoscere lati inediti delle personalità di coloro che hanno reso possibile tutto ciò negli anni. In questo precedente articolo, abbiamo visto quali saranno i personaggi e le trasmissioni alle quali sarà reso omaggio nel corso delle sei prime serate all’insegna di Studio 5, ma questa sera con chi si partirà?

Per la prima puntata, ovviamente non potevano mancare degli ospiti di tutto rispetto: Fiorello che sarà il protagonista di una lunga intervista esclusiva nella quale ricorderà insieme a Signorini gli anni d’oro del Karaoke; Gerry Scotti con le ex letterine di Passaparola, Marco Bocci, Valeria Marini e Max Pezzali. Proprio con Marco Bocci, il padrone di casa si renderà protagonista di un momento davvero appassionante ed imperdibile. E chissà se il conduttore non darà sfogo alla sua curiosità e chiederà all’attore anche qualcosa in più in merito alla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche